FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

per la serie potrebbero chiudere tutto tra oggi in chiusura e domani in apertura? che come momento temporale come ci siamo già detti è il momento + probabile...

...più probabile domani per i motivi che abbiamo già specificato.

Provo a buttarmi nel book di XBR in alto sperando nella solita "casalinga" impanicata.....:D

Chiuso il trade con xbear,;) un sentito grazie per il vostro costante lavoro, :bow:................Ciao al "maestro" Elico ed al suo "secondo", Ale...........:up::ciao:

Per quanto riguarda la mia view, questa contempla la necessità di sperimentare nuovo minimi tra Maggio e Giugno.

Ho cercato di rappresentare graficamente quello che ho in mente. Il 1°rialzo è consistente sia in termini temporali sia di prezzo, il resto è frutto di un'ipotesi basata su altre ipotesi....quindi non affidabile in termini di prezzo.

Era solo per rendere l'idea, ed anch'io sarò costretto a seguire le volontà del Mercato senza alcuna preclusione......

Mi raccomando, non mettetemi in croce se non sarà così e non voglio vedere in giro "....Elico aveva detto....","....Elico sostiene che...." etc etc etc.

Questi scenari maturano passo-passo e devono essere sempre e necessariamente contestualizzati.

OOOOooooh.
Bravo.
Finalmente una previsione con numeri e date, che di analisti al condizionale ne abbiamo le pall3 piene.
Capisco che usino il condizionale quelli che devono vendere i loro corsi o seminari o libri di trading.
Comunque la previsione rispecchia quella che è abbastanza universalmente accettata, nuovi minimi entro giugno.
Dal mondo nessun motivo per un mega rally verso i 18000 e oltre.
Buonanotte.

P.S. Poi se uno si mette su Xbear al primo rimbalzo, il ditino sul tasto compra è suo, non deve dare la colpa a nessuno se glielo staccano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto