FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

buongiorno,
e adesso ci aspettano tutti t-5 riba?
sem,prechè non sia questa la fine del giornaliero...11 ore lungo ma non impossibile.

il problema nasce dalla difficilotà di centrare l'inverso con quei due max praticamente identici..

ma vedendo i tedeschi ci sta fine giornaliero ora...loro avevano quasi due ore di vantaggio rispetto a noi..

Ultima modifica:
sem,prechè non sia questa la fine del giornaliero...11 ore lungo ma non impossibile.

il problema nasce dalla difficilotà di centrare l'inverso con quei due max praticamente identici..

ma vedendo i tedeschi ci sta fine giornaliero ora...loro avevano quasi due ore di vantaggio rispetto a noi..
buondì,
tre max praticamente identici in 3 pt:rolleyes:

buondì,
tre max praticamente identici in 3 pt:rolleyes:

Sull'ultimo max, a quota 16805, il T-1 inverso, che ha avuto origine il 01/02, da quota 17558, ha utilizzato 25,1 ore di sviluppo, se consideriamo il T-1 che lo ha preceduto, quello partito da quota 17937, quest'ultimo aveva consumato 26,2 ore di sviluppo, in entrambi i casi avremmo assistito a dei T-1 relativamente brevi, mi chiedo, non sarebbe il caso di prendere in considerazione la possibilità di un allungo di quello in corso, ai fini di "bilanciare" prezzo/tempo?...:mmmm: Di contro, il T-1 indice da 17080, sul bottom a quota 16422 ha utilizzato 22,3 ore di sviluppo, questa possiamo comunque classificarla come T-2 riba, di raccordo, ma aspetterei ancora qualche ora prima di sciogliere le riserve,....;)

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Ragionando in termini assoluti, ed in virtù dei 3 punti che accomunano i top delle 15:04 e 16:00 della seduta di ieri e quello odierno delle 9:52, io ciclicamente mi posizionerei così.

Vedremo in seguito se il Mercato sarà d'accordo.....

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    80,3 KB · Visite: 127
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    75,6 KB · Visite: 118
Ragionando in termini assoluti, ed in virtù dei 3 punti che accomunano i top delle 15:04 e 16:00 della seduta di ieri e quello odierno delle 9:52, io ciclicamente mi posizionerei così.

Vedremo in seguito se il Mercato sarà d'accordo.....
sono d'accordo quella rimane la view principale visto il vantaggio temporale degli orsi sui t-5.
l'unico sospetto è quel t-7 dalle 11.06 alle 11.36..detto questo entro le 13-13.30 avremmo la risposta in base alla polarità del t-5 di sottostante in atto dalle 11.36

Users who are viewing this thread

Back
Alto