FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

time out…mi tengo le considerazioni…

Divertiti!

Buongiorno a tutti... ciao Edvige... :)

Spero di non esser risultato maleducato nella mia risposta senza volervo :rolleyes:

INDICE/INVERSO...
Penso che con il salto di ieri sera sotto i recenti minimi i dubbi che avevamo e le varie ipotesi si siano indebolite lasciando campo alla centratura principale mostrata da Elico.

Abbiamo dei bei paletti da monitorare.

Ieri ho preso una giornata di riposo per giocherellare, oggi sarò impegnato un po' più seriamente... spero di poter contribuire più tardi con qualche pensiero.....

A dopo buon lavoro;)
F

Ciao Elico, se puoi e se non va contro la netiquette del 3d, come tradi questo momento di transizione? cerchi di posizionarti per il prossimo t+1 di indice per coglierne la ripartenza o preferisci attendere dei segnali più concreti prima di esporti? grazie.

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Occhio.....

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    68,8 KB · Visite: 134
Ciao Elico, se puoi e se non va contro la netiquette del 3d, come tradi questo momento di transizione? cerchi di posizionarti per il prossimo t+1 di indice per coglierne la ripartenza o preferisci attendere dei segnali più concreti prima di esporti? grazie.

Ciao,

posizione principale short e piccoli trade long Intraday e/o multiday in ottica T-1.

Buongiorno a tutti... ciao Edvige... :)

Spero di non esser risultato maleducato nella mia risposta senza volervo :rolleyes:

INDICE/INVERSO...
Penso che con il salto di ieri sera sotto i recenti minimi i dubbi che avevamo e le varie ipotesi si siano indebolite lasciando campo alla centratura principale mostrata da Elico.

Abbiamo dei bei paletti da monitorare.

Ieri ho preso una giornata di riposo per giocherellare, oggi sarò impegnato un po' più seriamente... spero di poter contribuire più tardi con qualche pensiero.....

A dopo buon lavoro;)
F

Ciao Frenke e Buongiorno a Tutti,

sono io che devo ringraziarti:...le tue osservazioni mi sono state molto utili per ridimensionare le conclusioni che ti avevo espresso e che si sono rivelate errate.

Buon lavoro anche a te

:ciao:

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Siamo in "ballottaggio" tra un ritmo Intraday caratterizzato da un battito a T-5 oppure, come vissuto ieri, da T-6 per un T-4 (da 3h).

Per il momento, e sotto 16500pt (osservate chart), prevarica il T-5.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    69,7 KB · Visite: 117
:mumble: La violazione al rialzo di quota 16500, top indice alle ore 9.17, ha posto un vincolo riba al T-5 inverso in corso,......L'indice, da quota 16394, ore 9.28, avrebbe dato origine a new T-4, da tale quota,...

Users who are viewing this thread

Back
Alto