FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

scusate, a questo punto alle 11 si è chiuso un t-5 o è un t-4 corto?

Io direi che si è conclusa la prima oscillazione a 1h30' del nuovo T-4 a 3h.

Poi quel 90' possiamo chiamarlo T-6 lungo o T-5 corto, ma la sostanza non cambia.

L'importante è che la medesima ampiezza temporale sia confermata dal movimento inverso, cosa che mi pare di confermare in questo momento.

Provate ad aggiornare voi il successivo punto di controllo di questa struttura.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    73,9 KB · Visite: 119
punto di controllo 16527 che non potranno essere violati al rialzo?? patto poi che non si verificherà un new min.. esatto? l'accendiamo?

violato...
a questo punto il top che indice stabilirà diventerà il nuovo punto di controllo sul nuovo ciclo da definirsi...?

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

punto di controllo 16527 che non potranno essere violati al rialzo?? patto poi che non si verificherà un new min.. esatto? l'accendiamo?

direi anche io lo stesso

Abbiamo un primo segnale di inversione sul T-3.

Questa evidenza dovrà essere confermata con un T-5 rialzista oppure dai Prezzi sopra 16828pt. Se ciò avvenisse l'indice FTSEMIB "isolerebbe" l'ennesimo T-4 ribassista.....

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    75,4 KB · Visite: 106
Violata al rialzo quota 16527, oggi "sono" ancor più ragazzacci, del solito,.........::D;)

tuttavia fino a quota 828 non abbiamo evidenze certe, corretto? almeno di prezzo, mentre di tempo non rieco a capire se devo aspettarmi un t-5 o t-4 rialzista...:rolleyes:

incredibile... ci ho acchiappato... sono stupefatto io stesso...

elico, se provi a guardare il fib, vedrai che ieri sera negli ultimi 10min ha fatto un minimo a 16330. non ha valenza quella cifra per battezzare già da ieri sera un nuovo t-3, che avrebbe da poco concluso il suo primo t-5 rialzista?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto