FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Il 2°T-2 del 1°T-1 della nuova oscillazione ciclica a 15gg è giunto, tramite un consolidato battito a T-4, a consumare circa 16h di sviluppo. Questa estensione, unitamente al precedente ciclo a 2gg, conduce il T-1 a traguardare 31h di vita. E’ ragionevole, dunque, affermare che sotto quota 16692pt (4°T-4 ribassista) detto T-1 andrà a concludere il proprio sviluppo ciclico.

In tal caso individueremo nell'area compresa tra 16535 e 16600pt l’obiettivo ottimale, da raggiungere entro la seduta di venerdì 15Feb, di questo presunto movimento correttivo.

Pat...perche' 2° t-2...ieri ha fatto un minimo piu' basso....o forse mi sono perso qualcosa...

XBEAR: ciclo T-1

Instaurata l’inversione di tendenza con la violazione del supporto ciclico offerto da quota 23.70€(>16695pt Indice) e la conseguente generazione di un T-2 ribassista, il 3°T-1(35h) del 1°T+1(11gg) dell’XBR è alla ricerca del proprio low.

A questo proposito, “l’isolamento” da parte del Mercato di un ciclo T-5 ribassista (13:44/16:16) in una consolidata sequenza di grado T-4 propone, ancora una volta, un punto di attenzione in termini di inversione di brevissimo periodo. Evento quest’ultimo che si conclamerà con i Prezzi sopra 23.67€(<16692pt).

Buona serata.

:ciao:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    86,5 KB · Visite: 107
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    85,3 KB · Visite: 92
Ciao Elico!Guardando il grafico su sp500 ipotizzo che potremmo essere prossimi al massimo del 2 t+4 e che l' allerta deve essere massima.Ti sentiresti di ipotizzare un target di tempo e prezzo ottimali su questo semestrale/annuale capaci di esprimerne la massima spinta?Grazie per tutti i puntuali aggiornamenti e per la loro chiarezza!:)

Ciao Elico!Guardando il grafico su sp500 ipotizzo che potremmo essere prossimi al massimo del 2 t+4 e che l' allerta deve essere massima.Ti sentiresti di ipotizzare un target di tempo e prezzo ottimali su questo semestrale/annuale capaci di esprimerne la massima spinta?Grazie per tutti i puntuali aggiornamenti e per la loro chiarezza!:)

Ciao Paolo, buongiorno a tutti,

prima di dare seguito ai consueti aggiornamenti Intraday (ho la piatta out) volevo sottolinearti come, non tradando l'SP500, non abbia mai ricercato al rialzo degli obiettivi di Prezzo. Sostanzialmente non mi interessano.

Per la mia operatività sul nostrano mi è sufficiente capire come sono messi ciclicamente gli yankee e le prospettive in ottica di lungo periodo su quel listino non risultano propriamente brillanti.

Buongiorno
Per gli utenti di PRT questo è quanto mi hanno scritto:
"riguardo alla sua segnalazione, le confermo che il servizio tecnico si sta occupando di effettuare le dovute verifiche.

Non appena avrò un loro riscontro, la ricontatterò rapidamente."

Users who are viewing this thread

Back
Alto