FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno
Per gli utenti di PRT questo è quanto mi hanno scritto:
"riguardo alla sua segnalazione, le confermo che il servizio tecnico si sta occupando di effettuare le dovute verifiche.

Non appena avrò un loro riscontro, la ricontatterò rapidamente."

Vero, ma anche su IW il paniere è fermo. Sembrerebbe un problema sul flusso dati di Borsa Italiana

Vero, ma anche su IW il paniere è fermo. Sembrerebbe un problema sul flusso dati di Borsa Italiana

Allora qui è sbagliato….
e Borsa Italia non ha diramato comunicati in proposito

Allegati

• Schermata 2013-02-14 a 09.44.48.png
    Schermata 2013-02-14 a 09.44.48.png
    21,4 KB · Visite: 99
direi che sul minimo delle 9 è partita una nuova oscillazione... già chiuso il T-1?
Superato 16694 ci dirigiamo verso 16828

Ultima modifica:
Buon giorni min fatto registrare a 16652 ...in teoria doveva scendere sotto i 16600 però ha fatto new Max vediamo che intenzioni hanno.. Oggi mi sembra una giornata di quelle che debba succedere qlcosa di strano!!

Se è andato sotto il livello specificato ieri ed ha fatto registrare nuovi top, direi di si.

Vado a braccio però.

se mi dici che time frame ti serve ti faccio uno snapshot, comunque in sintesi nuovo top a 16.812 di pochi minuti fa ...

lo so che a voi non interessa un granchè... ma direi che domani ci sono le scadenze tcn quindi qualche gioco di prestigio ci sta tutto...

Ultima modifica:
Buon giorni min fatto registrare a 16652 ...in teoria doveva scendere sotto i 16600 però ha fatto new Max vediamo che intenzioni hanno.. Oggi mi sembra una giornata di quelle che debba succedere qlcosa di strano!!

Chi l'ha detto?? Doveva?!?

A casa mia era sufficiente andare sotto 16692pt (obiettivo minimale).

se mi dici che time frame ti serve ti faccio uno snapshot, comunque in sintesi nuovo top a 16.812 di pochi minuti fa ...

lo so che a voi non interessa un granchè... ma direi che domani ci sono le scadenze tcn quindi qualche gioco di prestigio ci sta tutto...

Ti ringrazio, per il momento stacco. Se ripristinano il flusso ci aggiorniamo più tardi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto