FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T-1

Ne ha facoltà. I tori ci avevano provato ieri senza grandi risultati e ci stanno riprovando ora.....

Gli Orsi stanno difendendo la polarità del 2°T-3.

.....invano.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    70,7 KB · Visite: 96
Quindi?!? Racconta tu che io in questi ultimi 2 anni ho scritto sin troppo......mi sono un po' stancato. Ivi incluso cosa ci sta dicendo il FTSEMIB inverso.

L'inverso sta chiudendo con un T-3 negativo il suo 1° T-2 del 4° T-1 del 1°T+1.

PS. Se questo T-1 fa parte del 1°T+1 il sottostante è destinato ad andare >16814

Ultima modifica:
L'inverso sta chiudendo con un T-3 negativo il suo 1° T-2 del 4° T-1 del 1°T+1.

PS. Se questo T-1 fa parte del 1°T+1 il sottostante è destinato ad andare >16814

Passaggio assolutamente soggettivo. Non abbiamo alcun riscontro per poterlo affermare. Anzi, se vogliamo dirla tutta, un T-2 inverso rialzista potrebbe....

Il PS è più corretto.

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Per fare chiarezza sull'attuale posizionamento ciclico di brevissimo periodo (leggi T-1) del FTSEMIB, abbiamo bisogno che sbuchino o sopra, o sotto oppure concludano l'attuale T-3 rialzista.....

Nel mezzo, vale tutto ed il suo esatto contrario. Nel chart ho lasciato l'ipotesi di ieri, ma non la ritengo quella più probabile o meglio non ho voglia di star li a cambiare tutto.....

L'inverso, invece, è perfetto.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    72,5 KB · Visite: 101
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Il T-3 nato stamane potrebbe concludere il proprio sviluppo già su questo 3°T-5.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    76,5 KB · Visite: 88

Users who are viewing this thread

Back
Alto