Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...e su questi transitori che le opzioni non sono sempre efficaci e per poterle rendere tali bisogna aumentare la soglia di attenzione e la dinamicità mentale.
Beh, domare un T-1 con le settimanali, credimi, non è cosa facile, sopratutto se si mettono a fare lingue o figure di raccordo
Cmq è la prima volta che ci provo e per ora, portiamo a casa la pelle.
A proposito: a che prezzo devo riacquistare le call vendute?
per avere piena corrispondenza sui t-5 occorre che indice vada sopra 16579 entro pochi minuti. sui t-4 sopra 16614 ma volendo anche entro le 13-13,20.
insomma un bel casotto
sui t-4 nessuna c orrispondenza...sui t-5 si! siamo nel terzo di sottostante dalle 14.04 a 16518...proprio la poca corrispondenza sui t-4 verso le 12 mi ha fatto propendere per pensare che dalle 9.23 potesse essere partito un giornaliero...
ragazzi sempre la solita solfa analizzare i cicli + piccoli aiuta a districare le matasse di quelli + grossi e viceversa...solo tanta passione e applicazione...poi il concetto di reciprocità non mi sembra così impossibile...
sui t-4 nessuna c orrispondenza...sui t-5 si! siamo nel terzo di sottostante dalle 14.04 a 16518...proprio la poca corrispondenza sui t-4 verso le 12 mi ha fatto propendere per pensare che dalle 9.23 potesse essere partito un giornaliero...
ragazzi sempre la solita solfa analizzare i cicli + piccoli aiuta a districare le matasse di quelli + grossi e viceversa...solo tanta passione e applicazione...poi il concetto di reciprocità non mi sembra così impossibile...