FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

...e su questi transitori che le opzioni non sono sempre efficaci e per poterle rendere tali bisogna aumentare la soglia di attenzione e la dinamicità mentale.

Beh, domare un T-1 con le settimanali, credimi, non è cosa facile, sopratutto se si mettono a fare lingue o figure di raccordo :(
Cmq è la prima volta che ci provo e per ora, portiamo a casa la pelle. :)

A proposito: a che prezzo devo riacquistare le call vendute? :D :lol: :lol: :lol:

per avere piena corrispondenza sui t-5 occorre che indice vada sopra 16579 entro pochi minuti. sui t-4 sopra 16614 ma volendo anche entro le 13-13,20.
insomma un bel casotto
sui t-4 nessuna c orrispondenza...sui t-5 si! siamo nel terzo di sottostante dalle 14.04 a 16518...proprio la poca corrispondenza sui t-4 verso le 12 mi ha fatto propendere per pensare che dalle 9.23 potesse essere partito un giornaliero...
ragazzi sempre la solita solfa analizzare i cicli + piccoli aiuta a districare le matasse di quelli + grossi e viceversa...solo tanta passione e applicazione...poi il concetto di reciprocità non mi sembra così impossibile...

Ultima modifica:
sui t-4 nessuna c orrispondenza...sui t-5 si! siamo nel terzo di sottostante dalle 14.04 a 16518...proprio la poca corrispondenza sui t-4 verso le 12 mi ha fatto propendere per pensare che dalle 9.23 potesse essere partito un giornaliero...
ragazzi sempre la solita solfa analizzare i cicli + piccoli aiuta a districare le matasse di quelli + grossi e viceversa...solo tanta passione e applicazione...poi il concetto di reciprocità non mi sembra così impossibile...
sotto 16600 avremo la conclusione del terzo t-5 e condizione minima per chiusura t-3

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    70,6 KB · Visite: 96

Users who are viewing this thread

Back
Alto