FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T-1

.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    83,7 KB · Visite: 109
con i nuovi minimi di questa mattina smarchiamo anche la partenza del t+1 di sottostante non l'8 ma il 12 febbraio. siamo nel primo t-1 alla 34 esima ora.

Eventualmente sotto 16370 avremo anche la certezza di new t+1 inverso. altrimenti occorrerà aspettare la fine del t-1 in corso (sopra o sotto 16814) con eventuali lingue annesse

con i nuovi minimi di questa mattina smarchiamo anche la partenza del t+1 di sottostante non l'8 ma il 12 febbraio. siamo nel primo t-1 alla 34 esima ora.

Eventualmente sotto 16370 avremo anche la certezza di new t+1 inverso. altrimenti occorrerà aspettare la fine del t-1 in corso (sopra o sotto 16814) con eventuali lingue annesse

:up: Ciao Ale, T-1 inverso con in corso il 3° T-3,..il secondo giornaliero si è configurato riba, con vincolo, da assecondare, sul 4°,..a meno che non consideriamo la violazione di soli 9 punti, una violazione marginale,...:rolleyes:

Il top indice a quota 16481, alle ore 10.02, potrebbe assumere le caratteristiche ideali per poter ospitare la conclusione del 1° T-4 inverso,..a conferma ricevuta, posizioniamo il "paletto" di controllo, la conferma con un T-6 rialzista e/o prezzi che violano al ribasso quota 16395,.....;)

Buon giorno e buona settimana a tutti..Duca l'out side daily del 14 ha target 16350 circa se nn ho fatto male i conti o sbaglio??? non ho mai capito se i 321 punti li calcoli dal top o min della barra daily successiva in base alla rottura quindi in questo caso il top x' ha rotto down e me la trovo 16655 - 321 = 16334 Ho fatto bene i calcoli?? grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto