Elico64 Forumer storico 5 Aprile 2012 #1.541 Cortesemente, qualcuno mi indica se SP500 in apertura ha fatto un minimo inferiore a quello di ieri? Grazie
Cortesemente, qualcuno mi indica se SP500 in apertura ha fatto un minimo inferiore a quello di ieri? Grazie
Allachetichella Forumer storico 5 Aprile 2012 #1.543 Elico64 ha scritto: Cortesemente, qualcuno mi indica se SP500 in apertura ha fatto un minimo inferiore a quello di ieri? Grazie Clicca per allargare... si ma non inferiore a quello del 29 ne del 23 per ora
Elico64 ha scritto: Cortesemente, qualcuno mi indica se SP500 in apertura ha fatto un minimo inferiore a quello di ieri? Grazie Clicca per allargare... si ma non inferiore a quello del 29 ne del 23 per ora
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 5 Aprile 2012 #1.544 Quasi una dragonfly doij Ps Però sull'orario, 2 e 4 ore c'è una gravestone doji: lasciano indecisi per Pasqua Ultima modifica: 5 Aprile 2012
Quasi una dragonfly doij Ps Però sull'orario, 2 e 4 ore c'è una gravestone doji: lasciano indecisi per Pasqua
Vagabondo Silente Forumer storico 5 Aprile 2012 #1.545 Ottimo lavoro Signori, grazie. Buona Pasqua a tutti
Elico64 Forumer storico 5 Aprile 2012 #1.546 Allachetichella ha scritto: si ma non inferiore a quello del 29 ne del 23 per ora Clicca per allargare... Ok, mi sta bene Ale. La loro struttura nulla a che vedere con noi.... Però, collegandomi al post del pomeriggio su SP500, sono giunto al 9°giorno di vita con un minimo. Un po' pochino per un T+1, ma l'inverso non lascia grandi alternative. Potrebbero ritoccarlo lunedì, ed a quel punto noi troveremo quella spinta propulsiva per il nuovo T+2. In caso contrario mi viene difficile ipotizzare che, mentre l'SP500 scenderà a chiudere il proprio T+1, noi saliremo a razzo.... Vabbuò, per chi resta ci si legge domani per gli aggiornamenti del caso sul medio-lungo termine, a tutti gli altri auguro una Serena Pasqua.
Allachetichella ha scritto: si ma non inferiore a quello del 29 ne del 23 per ora Clicca per allargare... Ok, mi sta bene Ale. La loro struttura nulla a che vedere con noi.... Però, collegandomi al post del pomeriggio su SP500, sono giunto al 9°giorno di vita con un minimo. Un po' pochino per un T+1, ma l'inverso non lascia grandi alternative. Potrebbero ritoccarlo lunedì, ed a quel punto noi troveremo quella spinta propulsiva per il nuovo T+2. In caso contrario mi viene difficile ipotizzare che, mentre l'SP500 scenderà a chiudere il proprio T+1, noi saliremo a razzo.... Vabbuò, per chi resta ci si legge domani per gli aggiornamenti del caso sul medio-lungo termine, a tutti gli altri auguro una Serena Pasqua.
Allachetichella Forumer storico 5 Aprile 2012 #1.547 Vagabondo Silente ha scritto: Ottimo lavoro Signori, grazie. Buona Pasqua a tutti Clicca per allargare... vaga il lupo è ancora buono! se vuoi postarlo sul 15!!! buona pasqua a te!
Vagabondo Silente ha scritto: Ottimo lavoro Signori, grazie. Buona Pasqua a tutti Clicca per allargare... vaga il lupo è ancora buono! se vuoi postarlo sul 15!!! buona pasqua a te!
Elico64 Forumer storico 5 Aprile 2012 #1.548 Aivojen Siirto ha scritto: Quasi una dragonfly doij Ps Però sull'orario, 2 e 4 ore c'è una gravestone doji: lasciano indecisi per Pasqua Clicca per allargare... ...1°4h di XBR.... Ci sentiamo Roby....
Aivojen Siirto ha scritto: Quasi una dragonfly doij Ps Però sull'orario, 2 e 4 ore c'è una gravestone doji: lasciano indecisi per Pasqua Clicca per allargare... ...1°4h di XBR.... Ci sentiamo Roby....
Vagabondo Silente Forumer storico 5 Aprile 2012 #1.549 sono come te Ale non ho il frame a 15 minuti attivo e la mia piatta non me lo consente......