FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (1 Viewer)

duca.64

Forumer storico
:mumble: Continuerei a declinare l'oscillazione dei prezzi in T-4, un T-4 indice in configurazione rialzista e/o l'inversione sul T-4 inverso, decreterà la conclusione del 2° T-2 indice, e di conseguenza,..l'inversione, sul T-2, inverso, giunto a consumare oramai 11,5 ore di sviluppo,....T-1 indice giunto alla 25° ora di sviluppo

Ultima modifica:

Allachetichella

Forumer storico
:mumble: Continuerei a declinare l'oscillazione dei prezzi in T-4, un T-4 indice in configurazione rialzista e/o l'inversione sul T-4 inverso, decreterà la conclusione del 2° T-2 indice, e di conseguenza,..l'inversione, sul T-2, inverso, giunto a consumare oramai 15 ore di sviluppo,....T-1 indice giunto alla 25° ora di sviluppo
io ne conto semplicemente 11,5...comunque non vedo grande correlazione tra t-2 ma magari mi sbaglio

Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Corretto, grazie,..Beh diciamo allora che il T-1 indice NON può ospitare un T-4 in configurazione rialzista,......;)

T-1 indice che ha "usato", sinora, 25,5 ore di sviluppo, trovo semplicemente che possiamo "marcarlo" più stretto, utilizzando i T-4, ma non lo sai che Io tendo sempre all'anticipo, ............;):D

Users who are viewing this thread

Alto