FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
scusate ma il t-3 inverso dove lo fate finire???

Ciao Cobra,
io, se ti accontenti, la vedo così. ma come vedi le interpretazioni sono diverse.
Se assumiamo come low di avvio quello delle 14,40 di ieri (16675), la fase di chiusura si conclamerà con un T-6 ribassista.
Se invece i prezzi dovessero violare 16010 (minimo odierno), potrebbe essersi già concluso a 16173.
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Cobra,
io, se ti accontenti, la vedo così. ma come vedi le interpretazioni sono diverse.
Se assumiamo come low di avvio quello delle 14,40 di ieri (16675), la fase di chiusura si conclamerà con un T-6 ribassista.
Se invece i prezzi dovessero violare 16010 (minimo odierno), potrebbe essersi già concluso a 16173.

:-? Ciao, scusami, ma come possiamo declinare in lingua il movimento sull'inverso, 16728 - 16675, quindi senza una continuazione della struttura che avrebbe richiesto un top indice superiore,....non credi che l'origine del T-1 inverso sia da posizionare alle ore 9.20, da quota 16728? Magari mi sfugge qualcosa,......:rolleyes:
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Ciao Cobra,
io, se ti accontenti, la vedo così. ma come vedi le interpretazioni sono diverse.
Se assumiamo come low di avvio quello delle 14,40 di ieri (16675), la fase di chiusura si conclamerà con un T-6 ribassista.
Se invece i prezzi dovessero violare 16010 (minimo odierno), potrebbe essersi già concluso a 16173.

io approvo questa tesi :D
 

cobra2407

Forumer storico
Ma allora la figura della 9 e 20 alle 14,40 dovrebbe essere un t-4 ligua per l'avvento di un nuovo t-1 di inverso... x' altrimenti sarebbe trascorso troppo tempo..vediamo i prezzi come reagiscono.. di sicuro a scanso di lingue tra domani e lune dovremmo far new min x la chiusura del tracy.. io mi pongo questa domanda se fosse un tracy di raccordo potrebbe lanciare il new t+3 i conti tornerebbero..
 

cobra2407

Forumer storico
:-? Ciao, scusami, ma come possiamo declinare in lingua il movimento sull'inverso, 16728 - 16675, quindi senza una continuazione della struttura che avrebbe richiesto un top indice superiore,....non credi che l'origine del T-1 inverso sia da posizionare alle ore 9.20, da quota 16728? Magari mi sfugge qualcosa,......:rolleyes:
Era lo stesso mio dubbio..quindi più probabile che l'inverso abbia chiuso stamani a 16173... spero che Pat ci illumini :):D
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
:-? Ciao, scusami, ma come possiamo declinare in lingua il movimento sull'inverso, 16728 - 16675, quindi senza una continuazione della struttura che avrebbe richiesto un top indice superiore,....non credi che l'origine del T-1 inverso sia da posizionare alle ore 9.20, da quota 16728? Magari mi sfugge qualcosa,......:rolleyes:

Secondo una delle possibili tesi, sul top delle 14,40 si sarebbe concluso il 1 T-3 del nuovo T-1 inverso cominciato precisamente alle 9,20.
 

Users who are viewing this thread

Alto