FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

sul MIB mi aspetterei che anche l'ultimo Tracy ribassista duri 6gg, se notiamo apparte il 1o Tracy di questo mensile (durato 7gg) tutti gli altri sono durati 6gg, con oggi siamo al 4gg per l'ultimo tracy, mi aspetterei che tra domani e dopodomani chiude e poi riparte con nuovo Tracy e mensile che deve essere al ribasso per considerarlo parte integrante dell'intermedio in atto

1334073078screenshot20120410at5.48.18pm.png

che ne pensate ?

Ultima modifica:
ciao a tutti, qual è lo swing di prezzo chi indica la ripartenza del mensile (t+2) di indice? il minimo di partenza dell'ultimo tracy?

e secondo te ci arriva nei prossimi 2 giorni, cioè la fine del tracy corrente?

No io li vedo a maggio/giugno.
Però in condizioni di mercato simili...Boh.
Per arrivare a 13000 dovrebbe perdere + del 15% in due sedute, la vedo quasi impossibile.

Ultima modifica:
ciao a tutti, qual è lo swing di prezzo chi indica la ripartenza del mensile (t+2) di indice? il minimo di partenza dell'ultimo tracy?

Da quello che ho letto io, ma per queste cose devi chiedere 1000 volte meglio a Elico, per decretare la partenza di un t+2 rialzista bisogna superare al rialzo il max dell'ultimo t+1.
Ovvio che non è una scienza sennò tutti ricchi.

Chiamate un dottore,

Elico non interviene perchè è molto malato :sad: :sad: :sad:

Io gli avevo detto di vaccinarsi, ma niente, sapete come è fatto: sempre all'inverso :lol:

E' pieno di virus :D :D :D

Per quello che vale...Se uno volesse essere tradizionale...

Al di sotto della riga rossa... Entriamo in una nuova era fatta di cazz| al q.
Auguri a Elico.
Eli, magna de più.

Users who are viewing this thread

Back
Alto