FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

ti capisco Elico, io forutnatamente ho 3 pc ed un mac e uso quest'ultimo per collegarmi a questo sito, una volta ho provato con windows ed avast subito mi ha bloccato un bel po' di malware pero' ho continuato a navigare senza troppi problemi

ora non so se la situazione e' migliorata o peggiorata, per ora continuo ad usare il MAC

spero che i problemi si risolvano definitivamente

Buongiorno,

che vi posso dire?!?

Probabilmente sono un c.oglione io che non utilizzo gli strumenti adeguati......

Non ho mai incontrato tanti problemi di malware e/o virus come in un queste ultime settimane.

Certo è che non posso continuare a buttare al vento giornate intere per sistemare tutto...

Io uso adblock plus per mozilla e chrome e non ho "nacora" avuto problemi...
Come avirus ho mcafee Enterprise + Antispyware Enterprise 8.8

Son quì per passione, ma se deve diventare un incubo..............

Non dimentichiamoci che, contestualmente a questo sito, ho sempre aperto anche quello di IWBank......

buongiorno a tutti

come già detto a Elico se non riparte stamattina inizio ad avere dubbi suèpossibile tracy di raccordo...altrimenti potremmo aver visto una bellla lingua t-1 riba (non so se con ulteriore t-4 riba, la lingua della lingua:lol::lol:!!!)

Su xbear alle 9.30 potrebbe essere finito il primo t-3 del secondo t-1 del terzo Tracy...

Insomma in giornata valuteremo se il minimo di indice fatto possa diventare il massimo del T+2 di xbear!

si , sono venuto a leggere questo e anch el'altro tread
complimenti a tutti

ps ho trovato 1 tua imprecisione

lo schemino per calcolare la probabilità dal prezzo dello spread verticale ti da la probabilità che l'indice tocchi il valore medio ENTRO IL e non IL

perchè la caratteristica di valere la metà dello spraed è indipendente da vola e tempo residuo

nb quanto sopra è evro per lo spraed + piccolo possibile , se si allarga lo spraed , a causa del diverso valore delle call e put otm equidistanti non è + vero

Ciclo T-1

Questo, per quanto mi riguarda, lo scenario di brevissimo periodo per l'XBR.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    75,6 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Back
Alto