FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Proviamo a seguire in diretta l'eventuale partenza di un T-3 di inverso: ichimoku ed Heiken Ashi. :D

Se partirà t-3 inverso sull'ichimoku la tenkan incrocerà la Kijun dall'alto verso il basso sul 15' (con questi settaggi)
Le candele Heikin hanno le shadow in direzione trend (vedi tutte le candele precedenti le ultime 2). Le ultime 2 hanno shadow bidirezionali (segno di inversione).
Se parte T-3 inverso le prossime saranno rosse.

Niente da fare, ha ragione Ale, sta facendo una lingua: 2 candele rosse seguite da una verde parlano di continuazione del trend in salita.

Sarà per la prossima volta.

Allegati

• Schermata 2013-03-14 a 15.37.06.png
    Schermata 2013-03-14 a 15.37.06.png
    32,6 KB · Visite: 108
Ciao Kata, ma a quale scadenza fai riferimento?

Credo alla stessa tua ovvero marzo...(che per giugno sarebbe 280 punti in meno circa...)
Se non ho capito male ovviamente...Io cmq a 15830 (giugno) ho mollato 2/3 di long...quando il mercato mi regala 300 punti in meno di 8 ore sono più che soddisfatto:bow::ciao:

Credo alla stessa tua ovvero marzo...(che per giugno sarebbe 280 punti in meno circa...)
Se non ho capito male ovviamente...Io cmq a 15830 (giugno) ho mollato 2/3 di long...quando il mercato mi regala 300 punti in meno di 8 ore sono più che soddisfatto:bow::ciao:

Perdonami ma proprio non capisco.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto