FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Perdonami ma proprio non capisco.....

Ciao Elico nessun problema figurati..ho quotato il tuo intervento di ieri

"Originalmente inviato da Elico64
"Smarcato" questo passaggio ed a parità di minimo andremo, con maggiori probabilità, a collocare nella finestra di Prezzo compresa tra 16770pt e 17200pt, il top del nuovo ciclo Intermedio (ellisse rossa)"

evidenziando i valori 16770 e 17200 e ho scritto che sarebnbe il colmo (per me ovviamente) se ci andassero già entro domani (oovero giorno di scadenza)...
Quei valori penso siano riferiti a marzo (che ora quota 16100)....e ho aggiunto che io non riesco a "tenere" fino a quel livello perchè quando vedo 300 punti così in fretta mi spavento e taglio la corda...ci sto lavonrado:bow::up:

Ciao Elico nessun problema figurati..ho quotato il tuo intervento di ieri

"Originalmente inviato da Elico64
"Smarcato" questo passaggio ed a parità di minimo andremo, con maggiori probabilità, a collocare nella finestra di Prezzo compresa tra 16770pt e 17200pt, il top del nuovo ciclo Intermedio (ellisse rossa)"

evidenziando i valori 16770 e 17200 e ho scritto che sarebnbe il colmo (per me ovviamente) se ci andassero già entro domani (oovero giorno di scadenza)...
Quei valori penso siano riferiti a marzo (che ora quota 16100)....e ho aggiunto che io non riesco a "tenere" fino a quel livello perchè quando vedo 300 punti così in fretta mi spavento e taglio la corda...ci sto lavonrado:bow::up:

Quei valori di Prezzo (Indice) sono riferiti ad un arco temporale che è rappresentato nel chart che, a sua volta, era allegato in quel post e che avevo già avuto modo di ribadire in un precedente intervento.

Massimo del ciclo Intermedio, con maggiori probabilità, da ricercare tra la prima e la seconda decade di Aprile....

Cerchiamo sempre di contestualizzare le situazioni e non strumentalizzarle a proprio piacimento.

Quei valori di Prezzo (Indice) sono riferiti ad un arco temporale che è rappresentato nel chart che, a sua volta, era allegato in quel post e che avevo già avuto modo di ribadire in un precedente intervento.

Massimo del ciclo Intermedio, con maggiori probabilità, da ricercare tra la prima e la seconda decade di Aprile....

Cerchiamo sempre di contestualizzare le situazioni e non strumentalizzarle a proprio piacimento.

Se ho bisogno di "strumentalizzare" qualcosa preferisco usare qualcosa di mio.
Grazie lo stesso per il consiglio sempre ben accetto.
Nel dubbio sono uscito cmq qui con 2/3 della posizione.
Grazie

90 minuti trascorsi sull'inverso... l'ipotesi di ale comincia a prendere corpo più definito... monitoro per irposizionarmi...

Oggi avrei potuto riprendere un po' l'intraday e non ho combinato niente.....mi sa che aveva ragione Elico questa mattina a chiedermi se ero sicura di avere capito bene il contesto....

Almeno grazie a voi non ho fatto danni....

Indice FTSEMIB: ciclo T-1 e dintorni...

Ragazzi vi saluto. Mi prendo qualche gg di relax in Toscana.

Ci aggiorniamo domenica sera oppure, come di consueto, riprenderemo il percorso da lunedì mattina. Vi lascio in buone mani. ;)

:ciao:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    72,7 KB · Visite: 128
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    79,1 KB · Visite: 122
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    84,8 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread