FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:up: Posizioniamo un "paletto" di controllo sul 2° T-3 inverso a quota 15767,.... mentre aspettiamo di "intercettare" la conclusione del T-5 indice, quindi con la ricerca di un T-7 rialzista e/o prezzi che violano al rialzo quota 15767,.....;)

Monitoriamo se il bottom indice delle 11.42, a quota 15674, assumerà le caratteristiche che "cerchiamo", ne avrebbe facoltà,.......:rolleyes:
 
Sul min di stamani direi con buon approsimazione chiusura di un t-5 lingua che lancerebbe almeno un new t-2... che ne dite??? buon appetito
 
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

.....
Una variante che ritengo meno probabile a questa lettura ciclica, preso atto delle circa 19h di sviluppo sin qui utilizzate, potrà essere rappresentata dall'avvento di un nuovo ciclo T-2 laddove l’attuale struttura ciclica a 2h del 3°T-3 risultasse negativa (<16002pt) e non riversasse tale polarità sulle successive oscillazioni di pari grado T-5.

Potenzialmente ci troveremmo nel contesto ipotizzato ieri sera.

Buon pranzo.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    65,4 KB · Visite: 87
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    79,7 KB · Visite: 76
scusate ultima cosa con new t-2 secondo del t-1 in corso avrebbe vincolo riba.. se ciò non fosse dal min di stamani sarebbe lingua di grado t-2 che lancerebbe un new t+1 ho detto kazzate :-)
 
Nel frattempo aggiorniamo il nuovo giornaliero di indice da questa mattina alle 9.
sopra 15767 il giornaliero inverso inizierà a porre le basi per chiudere il suo t-3.

buon appetito
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto