FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T-1

Ora, come dicevamo ieri, serve un gioco di prestigio all'Indice per fornire credibilità a questa spinta.

In ordine di priorità
1) Struttura di raccordo di brevissimo periodo or;
2) Cambio ritmo (da T-1 a T-2) or;
3) Prezzi sopra 16226pt entro un paio di sedute;

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    82,3 KB · Visite: 129
Ora, come dicevamo ieri, serve un gioco di prestigio all'Indice per fornire credibilità a questa spinta.

In ordine di priorità
1) Struttura di raccordo di brevissimo periodo or;
2) Cambio ritmo (da T-1 a T-2) or;
3) Prezzi sopra 16226pt entro un paio di sedute;
o mia ipotesi del mattino! se il new t-1 di indice è partito da 15596 siamo già a 22 ore di sviluppo e con un quarto t-3 riba (perchè vincolato) può concludere il suo sviluppo entro domani e far trovare subito il top del new t-1 inverso...
:up:

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Se la ciclicità inversa del FTSEMIB si appresta a concludere un ciclo T-1, è naturale che quella rilevata tramite il posizionamento dei minimi (ciclicità tradizionale) si avvii, a parità di estensione temporale (=T-1), a ricercare il proprio massimo.

Ne deriva che, dal minimo di ieri delle 16:58 a quota 15605pt e dopo 36h circa di vita, il FTSEMIB ha dato vita ad una nuova oscillazione ciclica a 4 sedute.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,7 KB · Visite: 136
o mia ipotesi del mattino! se il new t-1 di indice è partito da 15596 siamo già a 22 ore di sviluppo e con un quarto t-3 riba (perchè vincolato) può concludere il suo sviluppo entro domani e far trovare subito il top del new t-1 inverso...

Buongiorno a tutti.
Mia view di breve tutta da confermare. Ieri partenza secondo t-2 di new t-1 di new t+1 partito da 15596. Vincolo riba su quarto giornaliero e obbligo per inverso di chiudere t-1 sopra 15968.
Questa sarebbe l'unico modo a mio avviso per non finire entro pochi giorni di nuovo sotto 15596.
Vediamo dunque già oggi se saranno in grado di andare sopra 15968 per poter dare un senso a questa view.

A più tardi
questa

Si, ma quel movimento è contemplato nell'ipotesi 1). Non vedo altre possibilità e risulterebbe valido sia con un T-1 iniziato il 13Mar che con quello presunto del 18Mar.

Se la ciclicità inversa del FTSEMIB si appresta a concludere un ciclo T-1, è naturale che quella rilevata tramite il posizionamento dei minimi (ciclicità tradizionale) si avvii, a parità di estensione temporale (=T-1), a ricercare il proprio massimo.

Ne deriva che, dal minimo di ieri delle 16:58 a quota 15605pt e dopo 36h circa di vita, il FTSEMIB ha dato vita ad una nuova oscillazione ciclica a 4 sedute.

Tamba,

se vuoi capire come nasce una lingua, seguiamo l'evolvere di questo nuovo T-1. Non è detto che la facciano, ma i presupposti ci sono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto