FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno a tutti.
Mia view di breve tutta da confermare. Ieri partenza secondo t-2 di new t-1 di new t+1 partito da 15596. Vincolo riba su quarto giornaliero e obbligo per inverso di chiudere t-1 sopra 15968.
Questa sarebbe l'unico modo a mio avviso per non finire entro pochi giorni di nuovo sotto 15596.
Vediamo dunque già oggi se saranno in grado di andare sopra 15968 per poter dare un senso a questa view.

A più tardi
quanti ci credevano alle 10.49??!

bene ora studiamo come decidereanno di giocarsi il new t-1 inverso in corso al momento da 30/31 ore circa e come dice Pat se ci faranno qualche lingua (t-6 per new t-3? t-5 per new t-2? o t-4 per new t-1?)

Indice FTSEMIB: ciclo Tracy

Passiamo alla centratura (estrema ma come da disciplina) di Prezzo e Tempo fornite dal Viminale per il ciclo Tracy.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    78,9 KB · Visite: 86
quanti ci credevano alle 10.49??!

bene ora studiamo come decidereanno di giocarsi il new t-1 inverso in corso al momento da 30/31 ore circa e come dice Pat se ci faranno qualche lingua (t-6 per new t-3? t-5 per new t-2? o t-4 per new t-1?)

:D Presente!! A minimo daily inviolato il target derivante dalla rottura up è posizionato a quota 16080,..............;)

:up: Oltre alla barra, daily, di ieri inside, oggi le candele H1 sono ospitate sulla barra oraria delle 9, la "dote oraria" è di 104 punti,.....;) Mentre 363 sono i punti del range che "ospita" la barra daily

ciao a tutti,
mi serve un po' di riepilogo su queste barre inside

la rottura up è avvenuta avendo superato oggi la barra daily del 18, corretto?
i 363 punti di "dote" li uso per calcolare il target sommandoli a ...? il minimo odierno?

Indice FTSEMIB: ciclo T+1

Mentre questo è il T+1 che, ahimè, non trova alcun riscontro nel movimento ciclico inverso a meno che non si creino delle distorsioni sulle ampiezze temporali canoniche.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    80,6 KB · Visite: 112

Users who are viewing this thread

Back
Alto