FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao caro,

senza voler appagare il proprio ego con un ingresso "anticipato", assolutamente si.....

cosa che ovviamete io non sono riuscito a fare anticipando il tempo.. comunque grazie della spiegazione... è un modo didattico per arrivare a una corretta operatività.
posso fare un OT relativo al sondaggio sui sottostanti? a mio parere varrebbe la pena continuare con il mib perchè ancora per qualche mese, la Tobin non si applicherà ai futures, quindi usando i mini e il fib si dovrebbe evitare.

:bow:

e intanto ecco brekkato il confine di cui sopra

e poco prima messo paletto di prezzo per t-3 (e magari superiore) indice a 16042

Ultima modifica:
cosa che ovviamete io non sono riuscito a fare anticipando il tempo.. comunque grazie della spiegazione... è un modo didattico per arrivare a una corretta operatività.
posso fare un OT relativo al sondaggio sui sottostanti? a mio parere varrebbe la pena continuare con il mib perchè ancora per qualche mese, la Tobin non si applicherà ai futures, quindi usando i mini e il fib si dovrebbe evitare.

:bow:

Capisco Eddie, ma se scegliamo un'opzione differente dal FTSEMIB abbiamo la necessità di "respirare" ciclicamente il nuovo sottostante e 6 mesi circa dovrebbero essere sufficienti per non scrivere minkiate cicliche! ;)

Capisco Eddie, ma se scegliamo un'opzione differente dal FTSEMIB abbiamo la necessità di "respirare" ciclicamente il nuovo sottostante e 6 mesi circa dovrebbero essere sufficienti per non scrivere minkiate cicliche! ;)

eh eh ... io potrei scrivere minkiate cicliche anche dopo aaaaaaanni di osservazione, anche se devo dire che negli ultimi giorni grazie a te ed ale parecchie nubi si sono diradate e mi sto immergendo nel metodo... sarò più immerso dell'agente Johnny Wishbone! :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto