FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Pat,
una considerazione per assurdo. Nella versione "Ale", il vincolo sul quarto t-3 potrebbe essere rispettato anche solo con un semplice t-4 riba (che sempre per assurdo sarebbe condizione minima per chiusura t-1)?
Ora sicuramente entro le 14.30-15 andranno sotto 898 e non si porrà il problema ma volevo chiederti se ricordavi un'eventuale episodio in tal senso. Io no quindi non so rispondermi.

Buon appetito

Assolutamente si per la prima parte, per quello vi suggerisco stop in canna.....

Per la seconda, ad onor del vero, non ricordo.

:mmmm::mmmm::mmmm:
Pat,
una considerazione per assurdo. Nella versione "Ale", il vincolo sul quarto t-3 potrebbe essere rispettato anche solo con un semplice t-4 riba (che sempre per assurdo sarebbe condizione minima per chiusura t-1)?
Ora sicuramente entro le 14.30-15 andranno sotto 898 e non si porrà il problema ma volevo chiederti se ricordavi un'eventuale episodio in tal senso. Io no quindi non so rispondermi.

Buon appetito
Fammi capire Ale tu ipotizzi che il t-1 si sia chiuso sul min di stamani a 15897 quindi ora saremmo già nel 2 t-1 esatto?? ma chiuderesti un t-2 dopo 12 ore?? non son un po pochine...
Per quel poco che ne capisco io mi sembra tirata come possibiltà... :mumble::mumble:
Parlat per niente Pat dice che è possibile letto solo ora...

Ultima modifica:
io trado il mensile,quindi se il mensile è partito il 4 marzo come il future eurusd,ma quest ultimo è già ribassista,quindi le probabilità sono per lo short anche per il mib?

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

All'interno di questo T-4 non è ammessa la formazione di un T-6 rialzista. Sequenza in atto sui T-6: rialzo-rialzo-ribasso-(ribasso)

Occhio che non stiano caricando la molla.....

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    68,9 KB · Visite: 109
All'interno di questo T-4 non è ammessa la formazione di un T-6 rialzista. Sequenza in atto sui T-6: rialzo-rialzo-ribasso-(ribasso)

Sul bottom di stamani a quota 15897, il T-2 indice ha sviluppato circa 11 ore di sviluppo,........:rolleyes: Se consideriamo il T-1 con start a quota 15596, poco più di 27 ore,.....

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Vincolo sul T-6/T-4 rispettato. Prossimo obiettivo quota 15897 se detto T-4 vuol far parte integrante del T-3 iniziato ieri.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    69,6 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Back
Alto