Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si vero. Le mie riflessioni cicliche sono rivolte a quella fase. Dalla prossima ottava si apre la finestra temporale atta ad ospitare il top del nuovo ciclo Intermedio.
1) Estensione temporale del vecchio ciclo di 2 ordini superiori;
2) Nuovo ciclo Giornaliero che vincola prematuramente il proprio sviluppo;
3) Rilevanza del ciclo T-3 che, grazie alle componenti Prezzo e Tempo, ha attivato l'oscillazione;
4) Reciprocità di pari grado (T-3) rispettata
anche tamba penso...
lingua ipotizzata ieri sul t-1 inverso fatta!
ora vediamo se quella su sottostante si trasforma a sua volta in lingua o meno...
da un punto di vista di breve periodo dissolverebbe parecchi dubbi...
Si grazie! ho apprezzato e non solo, credo di iniziare a capirne le dinamiche, ho pure chiuso un trade poco fa.
La chicca di oggi che devo ristudiare è stato il passaggio di duca sui T-5/T-4 e la corrispondenza dei massimi.
Ora sono curioso degli sviluppi, anche per capire che versione elico/ale prenderà il sopravvento, c'è un possibile T-2/T-1 in chiusura, la partenza di uno nuovo T-3 di indice, se partisse l'ennesima lingua?
Tante domande, ma per oggi non ho più tanto tempo per seguire, e forse pure domani seguirò poco; grazie dei vostri contributi, li leggo sempre prima o poi.
anche tamba penso...
lingua ipotizzata ieri sul t-1 inverso fatta!
ora vediamo se quella su sottostante si trasforma a sua volta in lingua o meno...
da un punto di vista di breve periodo dissolverebbe parecchi dubbi...
Sul bottom di stamani a quota 15897, il T-2 indice ha sviluppato circa 11 ore di sviluppo,........ Se consideriamo il T-1 con start a quota 15596, poco più di 27 ore,.....
Obiettivo raggiunto. In ottica rialzista di brevissimo periodo, la rottura (confermata) della parte bassa della forchetta, mi disturberebbe un pochetto.