FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Meglio questo con i livelli di inversione che tra poco abbasseremo.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    71,2 KB · Visite: 83
XBEAR: ciclo T-1

Esattamente. Gli ingredienti base ci sono:

1) Estensione temporale del vecchio ciclo di 2 ordini superiori;
2) Nuovo ciclo Giornaliero che vincola prematuramente il proprio sviluppo;
3) Rilevanza del ciclo T-3 che, grazie alle componenti Prezzo e Tempo, ha attivato l'oscillazione;
4) Reciprocità di pari grado (T-3) rispettata

Vedremo domani l'evolversi della situazione.

:ciao:

Il brevissimo periodo inverso, aldilà delle due ipotesi di movimento sul FTSEMIB stilate stamani, vale certamente questo.

Spero che Barat abbia apprezzato questo passaggio.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    86,2 KB · Visite: 94
Il brevissimo periodo inverso, aldilà delle due ipotesi di movimento sul FTSEMIB stilate stamani, vale certamente questo.

anche tamba penso...
lingua ipotizzata ieri sul t-1 inverso fatta!

ora vediamo se quella su sottostante si trasforma a sua volta in lingua o meno...
da un punto di vista di breve periodo dissolverebbe parecchi dubbi...

Si grazie! ho apprezzato e non solo, credo di iniziare a capirne le dinamiche, ho pure chiuso un trade poco fa.
La chicca di oggi che devo ristudiare è stato il passaggio di duca sui T-5/T-4 e la corrispondenza dei massimi.

Ora sono curioso degli sviluppi, anche per capire che versione elico/ale prenderà il sopravvento, c'è un possibile T-2/T-1 in chiusura, la partenza di uno nuovo T-3 di indice, se partisse l'ennesima lingua?

Tante domande, ma per oggi non ho più tanto tempo per seguire, e forse pure domani seguirò poco; grazie dei vostri contributi, li leggo sempre prima o poi.

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Vincolo sul T-6/T-4 rispettato. Prossimo obiettivo quota 15897 se detto T-4 vuol far parte integrante del T-3 iniziato ieri.

Obiettivo raggiunto. In ottica rialzista di brevissimo periodo, la rottura (confermata) della parte bassa della forchetta, mi disturberebbe un pochetto.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    82,5 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Back
Alto