FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:) Posto i 2 livelli di prezzo che nella giornata odierna rappresentano la perfetta "armonia" prezzo/tempo 15887 - 16367,............:rolleyes:

:)A minimo orario inviolato, target posizionato a quota 16168,....il target derivante dalla Bayer, savicevic docet, è posizionato a quota 16217,.........;)

Arrivato anche il target "SAVICEVIC",........;) Oggi abbiamo assistito alla rottura up della barra outsida daily di venerdi, la "dote" è rappresentata da 359 punti,... mentre il mercato ci stà omaggiando di una inside oraria, ma ha "ancora" una decina di minuti per smentirla,.........:D

dal max di stamani a 16218 credo proprio che sia anche new t-2 inverso conferme con un t-4 rialzista o almeno il 75% di esso.. siam alla sua seconda ora ancora una ventina di minuti e ne avremo la certezza...

Arrivato anche il target "SAVICEVIC",........;) Oggi abbiamo assistito alla rottura up della barra outsida daily di venerdi, la "dote" è rappresentata da 359 punti,... mentre il mercato ci stà omaggiando di una inside oraria, ma ha "ancora" una decina di minuti per smentirla,.........:D

inside oraria rotta down, 75pti la dote

Buongiorno!:ciao:

1° t-5 indice in fase di chiusura :up:

:up: X conferma reciprocità con il suo "antagonista" il close deve essere < 16105,..

:) Il bottom delle 11.31, a quota 16073 risulta "indiziato" per poter ospitare la conclusione del 1° T-5 indice, la considerei una sorta di "ultima chiamata", il susseguirsi di ulteriori minimi sposterebbe la mia attenzione al T-4,.......;) Se il mercato ci fornirà la certificazione, su tale quota posizioneremo il primo "paletto di controllo" sul T-3 indice, originatosi venerdi alle 17.14 da quota 16046,.......

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

:) Il bottom delle 11.31, a quota 16073 risulta "indiziato" per poter ospitare la conclusione del 1° T-5 indice, la considerei una sorta di "ultima chiamata", il susseguirsi di ulteriori minimi sposterebbe la mia attenzione al T-4,.......;) Se il mercato ci fornirà la certificazione, su tale quota posizioneremo il primo "paletto di controllo" sul T-3 indice, originatosi venerdi alle 17.14 da quota 16046,.......

Ad integrazione di quanto evidenziato da Paolo, mi "sbilancio graficamente " verso un battito T-6/T-4.

In seno a questa ipotesi, se T-4 a 3 tempi l'attuale risulterà necessariamente ribassista mentre se a 4 tempi sarà libero di completare il proprio sviluppo in configurazione rialzista mantenendo così in vita anche lo scenario a T-5.

Bell'Intraday.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    65 KB · Visite: 83

Users who are viewing this thread

Back
Alto