FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Nuovo T-5 Indice. Se ribassista risulterà ancora appartenente al 2°T-3, se rialzista decreterà la nascita di un uovo T-3.

4°T-5 ribassista (o quota parte di esso).
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    73,8 KB · Visite: 136

cobra2407

Forumer storico
Qua di salire cmq voglia proprio 0.... Mi aspetto un periodo di passione... siam a Pasqua del resto :) buona Santa Pasqua a tutti e Forza Juve Sabato schiacciamo il serpentone e martedì ubriachiamo di goal i tedesconi!!! ciao ragazzi
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1 e dintorni...

Ci troviamo in prossimità della conclusione del 2°ciclo Giornaliero, o 1°T-2, del 3°T-1 che compone la 2°oscillazione ciclica a 15 sedute dell'Intermedio in corso.

Questo 4gg, in virtù della sequenza di pari grado sin quì consolidata sui precedenti (rialzo-ribasso), ha facoltà (ma non l'obbligo in presenza di un T+1 in 3 tempi) di concludere il proprio sviluppo in configurazione rialzista demandando così all'ultimo T-1 della serie di traghettare il 2°ciclo T+1 sotto quota 15197pt.

Il mancato rispetto di questa condizione suonerebbe come un primo campanello di allarme circa la bontà del mio posizionamento ciclico di lungo periodo.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    76,5 KB · Visite: 126
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    73,3 KB · Visite: 112
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    83,2 KB · Visite: 133
Ultima modifica:

Allachetichella

Forumer storico
Ci troviamo in prossimità della conclusione del 2°ciclo Giornaliero, o 1°T-2, del 3°T-1 che compone la 2°oscillazione ciclica a 15 sedute dell'Intermedio in corso.

Questo 4gg, in virtù della sequenza di pari grado sin quì consolidata sui precedenti (rialzo-ribasso), ha facoltà (ma non l'obbligo in presenza di un T+1 in 3 tempi) di concludere il proprio sviluppo in configurazione rialzista demandando così all'ultimo T-1 della serie di traghettare il 2°ciclo T+1 sotto quota 15197pt.

Il mancato rispetto di questa condizione suonerebbe come un primo campanello di allarme circa la bontà del mio posizionamento ciclico di lungo periodo.
Unica altra possibilità di breve (con possibilità a mio modo di vedere remote, ma perchè soggettivamente inflluenzato dagli americani) è la formazione di un t-2 ribassista che richiami l'avvento di un new t+1, il terzo.
 

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

Dopo circa 33h di sviluppo il T-1 inverso del FTSEMIB, il primo del 2°T+1 che insiste nel 2°Mensile dell'Intermedio in corso, ha fatto il suo ingresso nella finestra temporale deputata ad intercettarne la conclusione.

A questo proposito rileviamo come il low delle 14:54 (31h circa) a quota 26.53€(15546pt) possa rappresentare un degno candidato.

Conferme in tal senso giungeranno nella seduta di martedì 2Apr con un high superiore a 27.73€(<=15197pt) oppure con la costituzione di un'oscillazione ad 8h rialzista.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    72,5 KB · Visite: 109
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    71,6 KB · Visite: 120

Users who are viewing this thread

Alto