FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
Unica altra possibilità di breve (con possibilità a mio modo di vedere remote, ma perchè soggettivamente inflluenzato dagli americani) è la formazione di un t-2 ribassista che richiami l'avvento di un new t+1, il terzo.

...quanto corri Ale.... ci arriviamo se T-2 risulterà ribassista... lo sia che mi piace ragionare, e far ragionare, per gradi. ;)

Buona serata e a domani per il punto sul Mercato d'oltreoceano.

:ciao:
 

Allachetichella

Forumer storico
...quanto corri Ale.... ci arriviamo se T-2 risulterà ribassista... lo sia che mi piace ragionare, e far ragionare, per gradi. ;)

Buona serata e a domani per il punto sul Mercato d'oltreoceano.

:ciao:
sai che mi piace mettere tutte le opzioni sul piatto e male non fa secondo me! Ho specificato quanto remote siano le probabilità!

A domani! ciao pat,
buona serata a tutti!
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Felice e serena Pasqua a tutti coloro che scrivono (benissimo) e
leggono (con tanto interesse) di analisi ciclica in questo e negli altri 3d di Elico.
Ciao a tutti.
e.
 

Elico64

Forumer storico
SP500 Index

Di norma cerco sempre di analizzare ciclicamente un sottostante, qualsiasi esso sia, in modo "asettico" cercando di isolarmi da tutto ciò che di esogeno mi circonda.

Nel caso del FTSEMIB, però, la centratura ciclica di ampio respiro su SP500, pesa come un macigno sulle mie valutazioni di medio e lungo periodo. Nel caso specifico è un mio limite, ma non riesco ad intravedere per il nostrano sviluppi espansivi convincenti e temporalmente affidabili.

Come padre di famiglia mi auguro molto fermamente di sbagliare. Al diavolo la reputazione di trader/analista ciclico! :)


Auguri di Buona Pasqua a tutti.

Pat

http://www.investireoggi.it/forum/3413822-post1684.html
 

RUGGY

Forumer attivo
Buongiorno
mi unisco a Pat nel fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti i frequentatori
di questo 3d.

---- e fate attenzione al pesce d'aprile :eeh:
 

Users who are viewing this thread

Alto