FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (4 lettori)

duca.64

Forumer storico
perchè stiamo facendo cicli che sono una via di mezzo tra t-5 e t-4...
Paolo comunque mi sembra il dato meno importante di quanto ho riportato!!

P.s. avviso ai naviganti domani sarò a roma tutto il giorno quindi difficile la mia presenza!

Non avevo compreso il perchè riferendoti all'ipotesi Tracy/T-2 parlavi di T-4 anzichè T-5!! ;)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    71,3 KB · Visite: 138

Bollinger96

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere a Elico o ad Allachetichella, che mi pare lo segua, una considerazione in merito al vincolo di lungo periodo che il ciclo a 5 anni inverso del DAX avrebbe di chiudere sotto il min del lontano 2007 di circa 8150 8200, e come questo potrebbe conciliare col vincolo del sottostante di chiudere l'attuale 4 anno ribassista sotto i 6000 punti, (senza dimenticare ulteriore vincolo dei 2,5 anni sotto i 5000 punti ma per questo c'è tempo). È possibile che tale vincolo inverso venga soddisfatto nella prima parte del 5 anno, o non venga rispettato?
Ne aveva parlato anche Venere al riguardo circa 2/3 mesi fa ma vi ringrazierei nel aver un vostro parere...grazie
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Buongiorno a tutti,

risolti i problemi di malware che mi hanno impedito di concludere con il consueto commento di chiusura , il FTSEMIB ha dato origine ad una nuova oscillazione ciclica ad 8h che classificheremo come la 3° che insiste nel T-1 nato il 5Apr.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    82,2 KB · Visite: 119

Elico64

Forumer storico
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere a Elico o ad Allachetichella, che mi pare lo segua, una considerazione in merito al vincolo di lungo periodo che il ciclo a 5 anni inverso del DAX avrebbe di chiudere sotto il min del lontano 2007 di circa 8150 8200, e come questo potrebbe conciliare col vincolo del sottostante di chiudere l'attuale 4 anno ribassista sotto i 6000 punti, (senza dimenticare ulteriore vincolo dei 2,5 anni sotto i 5000 punti ma per questo c'è tempo). È possibile che tale vincolo inverso venga soddisfatto nella prima parte del 5 anno, o non venga rispettato?
Ne aveva parlato anche Venere al riguardo circa 2/3 mesi fa ma vi ringrazierei nel aver un vostro parere...grazie

Ciao,

mi spiace ma non seguo il DAX nel dettaglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto