FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T+1

......

Laddove ci trovassimo pertanto di fronte ad un nuovo ciclo di brevissimo periodo dovremmo chiederci se appartenente alla struttura di grado superiore T+1 in vita dal 18Mar(12 sedute) oppure di pertinenza ad un nuovo respiro ciclico di breve periodo.

La risposta a questo quesito ci sarà fornita, come di consueto, dalle componenti Prezzo e Tempo. Sotto a 15555pt e con un minimo conclusivo inferiore a 15062pt saremo per certo nel 4°T-1 (o parte di esso). In caso contrario sarà lecito ipotizzare, dal bottom della seduta di venerdì scorso, la nascita di un nuovo 15gg.

Diamo seguito alle nostre considerazioni dello scorso weekend per annotare che il FTSEMIB ha dato luogo ad una nuova oscillazione di grado T+1, la terza dell'Intermedio in vita dal 4Mar.
 

Allegati

  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    90,7 KB · Visite: 115

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

Per un ciclo Mensile, laddove consistente, che recita così.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    65,3 KB · Visite: 113

fenice78

Forumer storico
Elico pensa che ridere se vanno a 16200 ;) Immagino già la gente che scriverà mercati manipolati ecc ecc...;)

OT: Possimo considerarlo un certificato long a leva 5?:D:D

RONOSTICO E QUOTE SCOMMESSE
Anche le quote Snai confermano come per la Juventus la qualificazione per le seminali di Champions League sia subordinata alla proverbiale "impresa": dopo la sconfitta per 2-0 dell'andata e il livello di gioco visto alla Allianz Arena, il passaggio del turno da parte dei bianconeri è quotato 5,50, mentre per il Bayern la quota è 1,10. Anche per i risultati esatti che qualificherebbero la Juve le quote sono molto alte: quota 20 per il 3-0, 60 per il 4-1, 65 per il 4-0; il 2-0 che porterebbe ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore è quotato 10. Per quanto riguarda l'1X2 al 90° minuto, la vittoria della Juve è quotata 2,55, il pareggio 3,50, per il Bayern quota 2,55.
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Il "mio" è in corso dalle 13,36 di ieri dopo il raccordo di circa 3 ore.
Altrimenti sul low delle 10,36 non hai reciprocità sui T-3.

mm, quindi escludi partenza alle 10,30 di ieri con primo t-4 riba? e finestra di chiusura per oggi tra le 10-30 e le 12-30?

io sto lavorando questa ipotesi, ma ieri non sono stato presentissimo, quindi è verosimile che mi sia volato qualcosa. :specchio:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Intermedio (T+3)

Concludiamo con l'ipotesi di sviluppo di ciclo Intermedio all'interno del quale rileviamo come l'attuale 3°T+1 sia libero di completare il proprio sviluppo anche in configurazione rialzista mentre il 4°, per non inficiare tutta la centratura ciclica di medio periodo, dovrà concludersi sotto a 15062pt (2°decade di Maggio?!).
 

Allegati

  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    77,7 KB · Visite: 112

duca.64

Forumer storico
mm, quindi escludi partenza alle 10,30 di ieri con primo t-4 riba? e finestra di chiusura per oggi tra le 10-30 e le 12-30?

io sto lavorando questa ipotesi, ma ieri non sono stato presentissimo, quindi è verosimile che mi sia volato qualcosa. :specchio:

Ciao, il movimento sull'inverso 10.42/13.42, range 15438-15442 trova il suo top a quota 15373 alle ore 12.46, dove ha origine il 2° T-4 indice, quindi,..........;)
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
mm, quindi escludi partenza alle 10,30 di ieri con primo t-4 riba? e finestra di chiusura per oggi tra le 10-30 e le 12-30?

io sto lavorando questa ipotesi, ma ieri non sono stato presentissimo, quindi è verosimile che mi sia volato qualcosa. :specchio:

Ciao,
non volevo sembrarti perentoria.
Ti ho dato la lettura ciclica che mi sembra abbia maggiori riscontri oggettivi.
Poi, che con un rialzo così importante che si è portato a ridosso dei livelli resistenziali è chiaro che si debbano tenere gli occhi aperti.
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Ciao, il movimento sull'inverso 10.42/13.42, range 15438-15442 trova il suo top a quota 15373 alle ore 12.46, dove ha origine il 2° T-4 indice, quindi,..........;)

Ciao,
non volevo sembrarti perentoria.
Ti ho dato la lettura ciclica che mi sembra abbia maggiori riscontri oggettivi.
Poi, che con un rialzo così importante che si è portato a ridosso dei livelli resistenziali è chiaro che si debbano tenere gli occhi aperti.


grazie delle delucidazioni
 

Users who are viewing this thread

Alto