FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

riepilogo durate attuali:
sottostante:
t-3 4 ore e mezza
t-2 idem
t-1 sul minimo di stamani 28 ore circa
tracy sul minimo di stamane 65 ore circa

inverso
t-3 8 ore
t-2 16 ore
t-1 31 ore
tracy come t-1

siamo in uno di quei rari casi dove tutto sembra convergere in una perfetta matrioska...ma a breve qualche correlazione salterà...

Su inverso vedi se ti quadrerebbe un T+2 inv dal 20/2 all'11/4, 36 sedute
non è così peregrina come idea...
Pat tu che ne pensi?
al momeno non mi sentirei di escluderla visto che il tracy inverso partito da 1573,66 non ha fatto quasi nemmeno il 75% rialzista, ma è anche vero che sono talamente tirati che potrebbe essere stata una di quelle fasi stile luglio 2011 da noi...se mai l'inverso completasse un t rialzista da 1597 e poi subisse la sua violazione da quello successivo diventerebbe assolutamente prioritaria...vedremo nel seguito...

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    69,3 KB · Visite: 129
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    77,8 KB · Visite: 128
non è così peregrina come idea...
Pat tu che ne pensi?
al momeno non mi sentirei di escluderla visto che il tracy inverso partito da 1573,66 non ha fatto quasi nemmeno il 75% rialzista, ma è anche vero che sono talamente tirati che potrebbe essere stata una di quelle fasi stile luglio 2011 da noi...se mai l'inverso completasse un t rialzista da 1597 e poi subisse la sua violazione da quello successivo diventerebbe assolutamente prioritaria...vedremo nel seguito...

Quale sarebbe (sinteticamente) lo scenario? Grazie

molto semplicemente considerare t+2 inverso chiuso l'11 aprile e non il 2 aprile.

No Ale, 57pt (min/max) non li fa un 3°T+1 di un Mensile appartenente al 2°50 del.....bla.....bla......bla....

Inoltre, quella a 3 tempi per un Mensile, è una struttura che non è nelle corde dell'SP500. Ci potrebbe stare in una struttura Mensile denominata in Tracy, ma non in T+1.

Questo mi dice l'esperienza.

No Ale, 57pt (min/max) non li fa un 3°T+1 di un Mensile appartenente al 2°50 del.....bla.....bla......bla....

Inoltre, quella a 3 tempi per un Mensile, è una struttura che non è nelle corde dell'SP500. Ci potrebbe stare in una struttura Mensile denominata in Tracy, ma non in T+1.

Questo mi dice l'esperienza.
vero. anche se è un misero 3,5% ormai ai livelli di sp...
sono d'accordo di continuare a seguire come assolutamente primaria l'ipotesi base. teniamola solo nel cassetto questa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto