FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    64,9 KB · Visite: 108
Buongiorno.... scusate se scrivo qua, ma mi pare che qua ci siano i maggiori esperti.
Io non totalmente a digiuno di cicli e vorrei imparare qualcosa in merito.
Mi potreste indicare un documento o qualcosa dove poter partire con una "certa semplicità"?
Grazie e scusate l' OT.

Lungi da me l'idea di "smontare" il tuo entusiasmo, ma io sono arrivato a scoprire i cicli di Borsa in quanto mi sono reso conto che nei miei trade, per lo più perdenti, mancava "qualcosa".

Quel qualcosa era la componente "Tempo".

Buongiorno.... scusate se scrivo qua, ma mi pare che qua ci siano i maggiori esperti.
Io non totalmente a digiuno di cicli e vorrei imparare qualcosa in merito.
Mi potreste indicare un documento o qualcosa dove poter partire con una "certa semplicità"?
Grazie e scusate l' OT.

Ti consiglio questi appunti:

APPUNTI CICLICI · Appunti

Sui cicli di semplicissimo non c'e' nulla, ma qui trovi le basi che per di piu' aderiscono alla teoria e regole che segue anche Elico

Ciao

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

In sede di movimento correttivo e conclusivo, in armonia con la finestra temporale ancora allocabile, è ammessa la formazione di un ulteriore T-6 ribassista(60'). Negatività oltre questo ambito temporale oppure con un T-6 rialzista diventa un'altra cosa, ciclicamente parlando.

Ci aggiorniamo più tardi.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    66,2 KB · Visite: 115
c'è spazio di salita ancora fino a 17000 e altri 8 gg prima di maggio...

deve scendere a 21/20 poi vedremo ...

oggi governo si saleeeeeeeeeeeeeeeee

Buongiorno a tutti....metto evoluzione rialzista inverso nel caso avessimo trovato il suo min....sopra il 50% conferma.....

Allegati

• ScreenShot003.gif
    ScreenShot003.gif
    17,9 KB · Visite: 120
Lungi da me l'idea di "smontare" il tuo entusiasmo, ma io sono arrivato a scoprire i cicli di Borsa in quanto mi sono reso conto che nei miei trade, per lo più perdenti, mancava "qualcosa".

Quel qualcosa era la componente "Tempo".

Stessa impressione. Mi manca "qualcosa".

Ti consiglio questi appunti:

APPUNTI CICLICI · Appunti

Sui cicli di semplicissimo non c'e' nulla, ma qui trovi le basi che per di piu' aderiscono alla teoria e regole che segue anche Elico

Ciao

Grazie. Mi segno e vado a studiare e magari..... sparerò qualche minchiata qui, pronto per esser "ripreso" :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto