FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ragazzi devo andare vi auguro un buon primo maggio, credo che qui a roma domani ci sarà la fila x il mare! :-) Ciao a tutti

il cama intraday

Allegati

• ScreenHunter_263 Apr. 30 17.24.jpg
    ScreenHunter_263 Apr. 30 17.24.jpg
    19,8 KB · Visite: 373
Indice FTSEMIB: facciamo il punto sul breve periodo....

T-1
Dopo 19h di sviluppo il 3°T-1 in vita dal minimo(16478pt) del 26Apr pare indirizzato alla ricerca del proprio baricentro ciclico(T-2). Conferme in seno a questa ipotesi giungeranno con un T-4 rialzista o con i Prezzi sopra 17031pt. Nel caso, invece, dovessimo osservare una continuazione del movimento correttivo in atto da quota 17031pt (4°T-3 ribax), il 3°T-1 si dirigerebbe inequivocabilmente verso la sua naturale conclusione ed identificherà nella finestra 16550/16600 il Prezzo “ideale” da raggiungere entro la seduta di venerdì 3Mag.

Tracy
Nessuna evidenza di rilievo da segnalare rispetto ai precedenti aggiornamenti

T+1
Nessuna evidenza di rilievo da segnalare rispetto ai precedenti aggiornamenti

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    81,3 KB · Visite: 165
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    75,7 KB · Visite: 197
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    70,6 KB · Visite: 141
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    78,6 KB · Visite: 175
vi saluto e vi auguro buon primo maggio..
p.s. nuovi massimi per nasdaq 100 che non li aggiornava da settembre 2012...vediamo se tra oggi e domani seguiranno sp e dow jones...

ragazzi chi avvisa pro real time di cambiare la candela daily di ieri del ftse mib? il minimo è stato 663 e non 565...io ho scritto ma ancora nada
di nuovo ciao

Ultima modifica:
ragazzi chi avvisa pro real time di cambiare la candela daily di ieri del ftse mib? il minimo è stato 663 e non 565...io ho scritto ma ancora nada
di nuovo ciao

Ciao Ale,

provvedo…ma domani a lavorare temo saremo in pochi.
Grazie a te e ad Elico per la lectio magistralis di oggi.

Buon 1° Maggio.

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto