FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Elico su xbear consideriamo quarto t-3 su partenza delle 15.30 (con vincolo riba già esistente) o siamo ancora nel vecchio t-3? o terza ipotesi lingua t-4 per lancio new t-1!

Indice FTSEMIB (T+2)

Non a caso, nella struttura di medio periodo (T+2) relativa all'indice, ho lasciato il Tracy in configurazione ribassista ed è per lo stesso motivo che non ho ancora fornito un target per il nuovo ciclo Mensile.

Poi concordo con voi che dovremmo essere agli sgoccioli, però lasciamo che siano il prezzo e il tempo a comunicarcelo.

Questo approccio è molto importante anche da un punto di vista operativo.

buongiorno al padrone di casa....
Swing avvenuto. ( mi pare!!)....affinchè sia valido, deve essere confermato??

grazie!!:ciao:

Ciao Superman,

ora abbiamo qualche elemento in più per poter affermare che il T-1 (11/16Apr) era una figura di raccordo propedeutica per lanciare un nuovo Mensile.

Tutto ciò sarà confermato con un T-1 in configurazione rialzista, ma siccome mi "fido" di questi ragazzotti, ho aggiornato il chart con la nuova struttura...

Allegati

• T+2i.PNG
    T+2i.PNG
    76,8 KB · Visite: 156
Elico su xbear consideriamo quarto t-3 su partenza delle 15.30 (con vincolo riba già esistente) o siamo ancora nel vecchio t-3? o terza ipotesi lingua t-4 per lancio new t-1!

...ho i tuoi stessi dubbi con le medesime considerazioni.

Darei ancora credito, in virtù della finestra temporale non ancora chiusa, al fatto che si debba ancora concludere....ma non oltre le 17:30....

Users who are viewing this thread

Back
Alto