FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Signori buongiorno,

chiamatelo T-1 lungo(3+2) o Tracy corto(3T-2) ma la sostanza non cambia. Dal minimo di ieri delle 13:44 a 17025pt il FTSEMIB ha fatto il suo ingresso in una struttura ciclica di brevissimo periodo.

Ciao Pat, inverso che vincola riba T-3/T-1/Tracy nel primo 50% di sviluppo,......:rolleyes: In ottica T-2, la violazione al rialzo di quota 17107, dove si era concluso il 1° T-4, era a mio modo di "marcamento" il 1° campanello di allarme,.............

Ciao Pat, inverso che vincola riba T-3/T-1/Tracy nel primo 50% di sviluppo,......:rolleyes: In ottica T-2, la violazione al rialzo di quota 17107, dove si era concluso il 1° T-4, era a mio modo di "marcamento" il 1° campanello di allarme,.............

Si ma soprattutto, a mio modo di vedere, il fatto non aver mai apprezzato la conclusione del 1°T-1 con un T-4 ribassista.....

Mi auguro che possa essere servito come esempio.....

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Intraday odierno

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    70,9 KB · Visite: 132
Buonasera a tutti.

Avrei una domanda per Elico.....

credi sia possibile raggiungere i target 17.400/17.700 di indice nel secondo tracy
del t+1 o valutando anche la probabile ripartenza di un t+2 di inverso il top del
mensile di indice l'abbiamo già visto? Grazie e sabato festeggia anche per me!!!!

Ciao,

direi che il Mercato ti ha già fornito la risposta che cercavi.....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto