Allachetichella
Forumer storico
ciao Edo!a domani ragazzi
a domani
ciao Edo!a domani ragazzi
ecco fatto...terzo t-3 di sottostante dalle 15.54 e t-3 inverso che va verso la conclusione dopo 8 ore di sviluppo. Finestra aperta fino alla fascia 11-12 di domani.
Buongiorno a tutti,
grazie Elico come sempre per le risposte, io purtroppo posso replicare solo la mattina.
Assolutamente no, ci siamo dentro. Si stanno materializzando i discorsi che facemmo lo scorso Gennaio con una "sfumatura" leggermente differente da quella che avevamo dichiarato (ripartenza a "V", strutture di raccordo di grado T+3 o T+4.....vi ricordate?).
Vorrei chiederti se puoi di chiarire quali sono le sfumature a cui fai riferimento. Te lo chiedo per poter capire meglio anche gli aspetti tecnici che da te rilevati.
Perché, come da post miei e di Alessandro in Gennaio, le ipotesi di una ripartenza erano state assunte ipotizzando la generazione di una figura di raccordo all'interno dell'Annuale inverso in vita dal 19Mar 2012. Evento questo che non è accaduto.
No Digi. Se fossimo in un "7 anni" a Gennaio, per l'inverso, sarebbe iniziato un semplice T+5......Oltre all'Annuale, in virtù delle componenti Prezzo/Tempo sin qui apprezzate, non è iniziato null'altro.
Invece non ti seguo nel discorso del 7 anni di inverso, mi spiego se a Gennaio e' finito un 5 anni come da te detto non dovremmo accodare un t+6 per concludere il 7 anni.
Non ho mai scritto che a Gennaio si è concluso un 5 anni inverso. Per avere la certezza di questo evento, infatti, i corsi del FTSEMIB "devono" generare un T+4 ribassista e mi pare che ciò non sia mai avvenuto (per il momento)
Perché' dici che va accodato un t+5?
Perché se è un 7 anni, il FTSEMIB andrà in rally....
Altro chiarimento, siamo al 4 t+1 di inverso ed abbiamo il 3° mensile che non ha ancora dato segnali di partenza. Perché' parli di un ulteriore mensile ribassista a chiudere il semestre?
Perché, nel caso di un Semestrale scandito a cicli Mensili, siamo a 71gg di vita e vi sarebbe la necessità di veder configurato un ulteriore ciclo Mensile inverso ribassista tale da traghettare i 115/125gg
Ciao e grazie
Buona giornata a tutti