FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

ma veramente volete tutti che salga l'indice?

quasi 20giorni ad aspettare la partenza di un T+3 inverso e ora pare che debbano salire già dopo 2 giorni di calo, mah, io vedrei bene un bell'affossamento di altri 200pti minimo fino a 500 pti massimo, poi magari si un rimbalzo ci potrebbe pure stare

un T+1 di inverso per quanto possa poi assumere polarità negativa almeno nel suo primo quarto un po' di spinta la dovrebbe pure offrire, e con tale spinta confondere i cicli minori (a me fa questo effetto, ma lo fa spesso :-D )

Se la mia "centratura" è corretta,....il T-6 inverso in corso da quota 16941, top indice delle 15.48, dovrà configurarsi in modalità riba, per poter accasarsi sul T-3 inverso in corso dalle 9 di stamani,..non avvenisse e/o una violazione al ribasso di quota 16846, mi farebbe dar per concluso, detto T-3 inverso, alle 14.36 a quota 16967,...........:help:

Se la mia "centratura" è corretta,....il T-6 inverso in corso da quota 16941, top indice delle 15.48, dovrà configurarsi in modalità riba, per poter accasarsi sul T-3 inverso in corso dalle 9 di stamani,..non avvenisse e/o una violazione al ribasso di quota 16846, mi farebbe dar per concluso, detto T-3 inverso, alle 14.36 a quota 16967,...........:help:
concordo, visto anche che il vincolo sul t-3 inverso di sp difficilmente verrà rispettato, aggiungerei anche new t-3 di indice dalle 13,30

A mio modo di vedere, in base a quanto sto osservando dal comportamento dei Prezzi derivante uno swing "condizionato", un ritracciamento superiore al 78.6% è già di per se garante di un nuovo ciclo. Nel nostro caso di un nuovo T-3 inverso.

Non voglio, però, confondervi troppo le idee.....

A mio modo di vedere, in base a quanto sto osservando dal comportamento dei Prezzi derivante uno swing "condizionato", un ritracciamento superiore al 78.6% è già di per se garante di un nuovo ciclo. Nel nostro caso di un nuovo T-3 inverso.

:up:Nel caso abbiamo la "possibilità" di abbassare il paletto di controllo,.....:D

XBEAR: ciclo T-1

Graficamente varrebbe questo.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    73 KB · Visite: 103

Users who are viewing this thread

Back
Alto