FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

venerdi' il cambio con un minimo

ora siamo al 50% dei valori..penso che il 62% lo vedremo

un rapporto volumi prezzo a quel livello, da 17660

sopra 17497 si sfonda l'ultima fan di gann a scendere dai massimi di gennaio..il prezzo nell'ultima settimana ha toccato, superato e sceso su questa fan,4 volte, questa sartebbe la 5° e sarebbe la decisiva

minimo ciclico per il 6 giugno

Allegati

• ppo 1 ora alle 14 del 28-05.png
    ppo 1 ora alle 14 del 28-05.png
    47,6 KB · Visite: 359
Ultima modifica:
Ragazzi come la vedete una apertura in GAP up usa con chiusura t-1 inverso e da li nuovi minimi per chiudere il mensile su sottostante tra qualche giorno? Potrebbe rientrare come ipotesi secondaria nelle matrioske cicliche, se la principale di chiusura mensile non fosse già effettuata?
Grazie

I saggi dicevano....TREND IS YOUR FRIEND.... Ma qui da ore siamo senza amici!! :lol::lol:

Nelle ultime 2 ore i prezzi hanno prodotto una oscillazione: 17443-17461, range di ben 18 punti,..........:lol::lol: Da segnalare che ieri, come oggi la %, maggiore, di rialzo si è avuta con il gup up,......:rolleyes: O.I. a quota 61000

Ultima modifica:
non ho seguito ieri ma mi chiedevo se era ipotizzabile t-3 finito alle 13-14 ieri e secondo alle 11.16 oggi...ora saremmo nel terzo t-3 e avremmo piena corrispondenza con il nuovo t-3 inverso partito alle 10.08.

vi saluto che ho un impegno. ci aggiorniamo nel secondo pomeriggio o domani

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Nuovo ciclo a 2h dal minimo delle 15:54 che, se vorrà appartenere al T-3 in corso dalla seduta di ieri, dovrà limitarsi a far registrare il suo top nel 1°50% del proprio sviluppo.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    69,4 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Back
Alto