FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

new t-5 e t-4 di indice dalle 15,33,
t5 inverso che dovrebbe chiudere il suo sviluppo sopra 349
t-4 inverso in fase terminale

Condizione minimale x la conclusione del 1° T-4 inverso espletata, finestra atta ad ospitarne la conclusione aperta sino al close/apertura di domani,...........;)

:mumble: Sapete che in questo momento l'ipotesi "bastarda" di stamani dove aggiungevo alle possibili variabili postate da Ale,.. la possibilità che si configurasse un T-1 indice con struttura 3+2, NON mi sembra, più, tanto remota,........

:mumble: Sapete che in questo momento l'ipotesi "bastarda" di stamani dove aggiungevo alle possibili variabili postate da Ale,.. la possibilità che si configurasse un T-1 indice con struttura 3+2, NON mi sembra, più, tanto remota,........

Sto completando il commento di chiusura. Fermo restando che non abbiamo ancora la conferma definitiva di una "variante 5", dovremmo cercare di intuirne le dinamiche......

:mumble: Sapete che in questo momento l'ipotesi "bastarda" di stamani dove aggiungevo alle possibili variabili postate da Ale, la possibilità che si configurasse un T-1 indice con struttura 3+2, NON mi sembra, più, tanto remota,........
specialmente se hanno chiuso t-3 di indice alle 15,33 e se 440 di inverso tiene

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Analoghe dinamiche di ieri con un T-7 a chiamare un nuovo T-4. Ora dovremmo andare in chiusura di questo 2h.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    82,3 KB · Visite: 98
domanda operativa:
vista la possibilità del 3+2 come vi comportereste? secondo me è un azzardo 50/50, mi spiego, se credessi nel 3+2 cercherei di aprire una posiziona corta da qui a chiusura forte di individuare possibile chiusura T-4 inverso, il rischio che mi espongo è borsa americana che sale e domani apriamo in GAP UP (con tanto di eventuale lingua sul T-4 inverso) e stop sui denti, se invece credo in un T-1 ripartito oltre al T-2 dovrei piuttosto esser già long con stop sul doppio minimo di oggi pomeriggio col rischio sempre che se gli USA vanno a chiudere il T-1 domani apriamo in GAP DOWN con tanto di stop sui denti sempre

infine, non azzardare ne una cosa ne l'altra se ti ripara dall'azzardo ti potrebbe precludere un possibile guadagno in quanto l'eventuale gap potrebbe mangiarsi il grosso del movimento

Users who are viewing this thread

Back
Alto