Ciao Ale,..nella prossima settimana, 03-07 Giugno, scadenza temporale importante, con dei p/t interessanti, ritengo "possano" verificarsi più di una inversione dei Prezzi, vediamo se aumenta la volatilità,.............
ci comunicherai i p/t?
quando finirai la carta ti potremmo anche inviare noi nuovi fogli di carta millimetrata, idem per la matita
secondo t-4 di sottostante...
il prezzo ha detto nuovo t-4...il tempo no! vediamo se ha ragione il tempo e siamo ora in conclusione di t-4 anche se da 286 sembra tanto new t-3 inverso!ovviamnete conferme al 100% con un t-6 rialzista dalle 15.06...
il prezzo ha detto nuovo t-4...il tempo no! vediamo se ha ragione il tempo e siamo ora in conclusione di t-4 anche se da 286 sembra tanto new t-3 inverso!
si diciamo che la discriminante temporale sul t-1 inverso è se è partito il 28 alle 16 o il 29 alle 12...new T-3 inverso che se consistente il T-1 dovrebbe chiudere riba
ok Barat, fammi però vedere la consistenza della strada da te scelta.il problema maggiore è che io non mi attendo consistenza sul T-1
staremo a vedere, c'è il we in mezzo per ragionarci sopra
per me unica alternativa valida ma a cui per ora ancora non credo:ok Barat, fammi però vedere la consistenza della strada da te scelta.
per me unica alternativa valida ma a cui per ora ancora non credo:
dal 28 partenza new t+2 inverso (già sappiamo eventualmente perchè) e battito a tracy da li...
a quel punto il 28 il tracy di sottostante avrebbe trovato il suo top...
somma troppi se al momento...