Barat
Forumer attivo
ok Barat, fammi però vedere la consistenza della strada da te scelta.
e non leggere la mia sotto!
ho letto prima quella sotto di questa
ok Barat, fammi però vedere la consistenza della strada da te scelta.
e non leggere la mia sotto!
per me unica alternativa valida ma a cui per ora ancora non credo:
dal 28 partenza new t+2 inverso (già sappiamo eventualmente perchè) e battito a tracy da li...
a quel punto il 28 il tracy di sottostante avrebbe trovato il suo top...
somma troppi se al momento...
io infatti per ora do credito ai t-1...che sono consistenti anche nella seconda view (inteso come battito)!Declinando a Tracy, vincolo riba, da assecondare, sul 4° T-2 indice,.....ma andrei piano con i cicli "pari", consistenti,...
Pat, se hai tempo potresti mettere un chiarimento intraday?
questi spike del ..... mi mandano in confusione,
ero rimasto a lingua t-7 13,45-14,2 su inverso a chiamare t-4 e t-5 di indice dalle 14
Pat, se hai tempo potresti mettere un chiarimento intraday?
questi spike del ..... mi mandano in confusione,
ero rimasto a lingua t-7 13,45-14,2 su inverso a chiamare t-4 e t-5 di indice dalle 14
Ciao Ale,..nella prossima settimana, 03-07 Giugno, scadenza temporale importante, con dei p/t interessanti, ritengo "possano" verificarsi più di una inversione dei Prezzi, vediamo se aumenta la volatilità,.............
grazie ho capito di aver capito...tempo in questi giorni molto poco....
Pare che il vincolo abbia avuto la meglio sui Prezzi. Se questa interpretazione è corretta, il FTSEMIB dovrebbe ripartire a breve con un nuovo T-5.
Per l'inverso nuovo T-3 tutta la vita.....
Credo che tra qualche settimana dovremmo abituarci ad un aumento di volatilità....
mi perplime la lunghezza extra small dell'ultimo t-2 di indice,per me unica alternativa valida ma a cui per ora ancora non credo:
dal 28 partenza new t+2 inverso (già sappiamo eventualmente perchè) e battito a tracy da li...
a quel punto il 28 il tracy di sottostante avrebbe trovato il suo top...
somma troppi se al momento...