FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
non ti seguo,
3° t-5 di indice 13.06-15.03 max 14.27 chiusura t-5 inverso,
4° t-5 dalle 15.03, max alle 15.36, almax su inverso vedo un t-6 14,27-15.36
penso che forse potrebbe volerti dire che il t-6 che hai descritto tu è il famoso traghettatore (che ha ritracciato almeno il 78%) per new t-3 inverso...ma è solo una ipotesi...
 

Allachetichella

Forumer storico
penso che forse potrebbe volerti dire che il t-6 che hai descritto tu è il famoso traghettatore (che ha ritracciato almeno il 78%) per new t-3 inverso...ma è solo una ipotesi...
anche perchè non mi è ancora chiaro cosa sia partito su inverso alle 14.27..
se guardo movimento di ieri di t-4 ci sta un t-3 corto...ma non mi torna la correlazione con sottostante...
 

Elico64

Forumer storico
Elico, pensi che la spinta dei cugini usa possa arrestarsi su questo t-1,t-2 per regalarci un minimo inferiore e far partire la correzione?

In ottica di ripartenza ciclico Mensile penso di si, ma non necessariamente con un minimo inferiore.

Potrebbero fare un doppio minimo o, al massimo, far scattare l'inversione "condizionata" sul sottostante e fottere un po di Orsi sul breve periodo....
 

Doctortrade

Forumer storico
In ottica di ripartenza ciclico Mensile penso di si, ma non necessariamente con un minimo inferiore.

Potrebbero fare un doppio minimo o, al massimo, far scattare l'inversione "condizionata" sul sottostante e fottere un po di Orsi sul breve periodo....

Scusa volevo dire massimo inferiore...come spinta di questo mensile..grazie Ale guardo subito
 

Allachetichella

Forumer storico
mi sbaglierò, ma a sensazione finiremo tra domani pomeriggio e venerdì il tracy inverso partito il 28 maggio...e li forse anche il t+1 inverso americano...a quel punto in base ai valori forse avremo scenari + limpidi...

ripeto pura soggettività!
 

Users who are viewing this thread

Alto