FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (1 Viewer)

Barat

Forumer attivo
Barat,
se leggi bene le considerazioni tra me e Paolo secondo me ti è tutto chiaro.

Ciao Ale,
mi sfugge qualcosa comunque sarà che son appena arrivato!

Abbiamo un teorico T-2 indice partito stamattina che ha vincolo riba e fin qua tutto chiaro che se chiude rialzista abbiamo pure nuovo Tracy da stamattina, ma per ora perchè non dovremmo ancora esser ancora nel vecchio Tracy? Cosa ci certifica che non lo siamo?

Il Tracy inverso dato per partito il 28/05 mi risulta che ad oggi non abbia vincoli (se non un T-4 riba sul T-2 in corso), che l'eventuale superamento del max di stamattina ne sancisca le procedure per chiuderlo si, ma non ne vedo ancora il vincolo.

Forse son io che guardo il futures e sul futures il max di stamattina non è stato superiore al max di ieri?

duca.64

Forumer storico
Abbiamo un teorico T-2 indice partito stamattina che ha vincolo riba

Il Tracy inverso dato per partito il 28/05 mi risulta che ad oggi non abbia vincoli (se non un T-4 riba sul T-2 in corso),

Ciao, quello evidenziato è il vincolo di cui stiamo parlando, affinchè ci sia reciprocità, Top/Bottom, il 4°T-4 inverso, "dovrebbe" concludere il suo sviluppo >17270,...in tal modo i T-2 "antagonisti" si specchiano,............;)

Barat

Forumer attivo
Ciao, quello evidenziato è il vincolo di cui stiamo parlando, affinchè ci sia reciprocità, Top/Bottom, il 4°T-4 inverso, "dovrebbe" concludere il suo sviluppo >17270,...in tal modo i T-2 "antagonisti" si specchiano,............;)

questo presuppone quindi Tracy indice partito stamattina e vincolo sull'attuale T-2 indice che non verrà rispettato, :mmmm::mmmm::mmmm:

in ogni caso un vincolo lo dovete ammazzare

Elico64

Forumer storico

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    74,4 KB · Visite: 127

Barat

Forumer attivo
tra l'altro dove lo fate finire il T-4 inverso? oggi alle 13.05?

mi gioco la paper idea sul superamento di tale massimo (non il trading perchè i pti son pochi)

Elico64

Forumer storico
tra l'altro dove lo fate finire il T-4 inverso? oggi alle 13.05?

mi gioco la paper idea sul superamento di tale massimo (non il trading perchè i pti son pochi)

Un T-4 che ha traghettato il 50% del proprio sviluppo, di quale struttura necessita per dichiarare l'inversione? :mumble:

Users who are viewing this thread

Alto