Elico64 Forumer storico 5 Giugno 2013 #21.671 XBEAR: ciclo T-1 . Allegati T-1.PNG 81,4 KB · Visite: 136
steffo Forumer storico 5 Giugno 2013 #21.672 Elico64 ha scritto: . Clicca per allargare... spostata chiusura t-4 inverso alle 15.45 o sbaglio?
Barat Forumer attivo 5 Giugno 2013 #21.673 se rompiamo il minimo di stamattina domani apriamo in lap up: si accettano scommesse!
Elico64 Forumer storico 5 Giugno 2013 #21.675 steffo ha scritto: spostata chiusura t-4 inverso alle 15.45 o sbaglio? Clicca per allargare... No, perchè? Non mi sembra di averlo mai battezzato, se non porre un quesito a Barat dato che sino a quel momento non avevamo avuto un T-7 ribassista.
steffo ha scritto: spostata chiusura t-4 inverso alle 15.45 o sbaglio? Clicca per allargare... No, perchè? Non mi sembra di averlo mai battezzato, se non porre un quesito a Barat dato che sino a quel momento non avevamo avuto un T-7 ribassista.
Barat Forumer attivo 5 Giugno 2013 #21.676 mi prudono le dita devo andare prima di fare click Teddy Bear ho venduto la tua pelle non ti arrabbiare
mi prudono le dita devo andare prima di fare click Teddy Bear ho venduto la tua pelle non ti arrabbiare
Elico64 Forumer storico 5 Giugno 2013 #21.677 SP500 Index Elico64 ha scritto: Buongiorno a tutti. http://www.investireoggi.it/forum/3514065-post286.html Clicca per allargare... Tracy yankees che non ammetterà più un T-2 rialzista. Lo swing sul Prezzo, dato che conosco i ragazzi, rimane quello citato stamane.
SP500 Index Elico64 ha scritto: Buongiorno a tutti. http://www.investireoggi.it/forum/3514065-post286.html Clicca per allargare... Tracy yankees che non ammetterà più un T-2 rialzista. Lo swing sul Prezzo, dato che conosco i ragazzi, rimane quello citato stamane.
steffo Forumer storico 5 Giugno 2013 #21.678 Elico64 ha scritto: No, perchè? Non mi sembra di averlo mai battezzato, se non porre un quesito a Barat dato che sino a quel momento non avevamo avuto un T-7 ribassista. Clicca per allargare... capito male io t-3 riba, scartata l'opotesi di reciprocità t-2 andiamo per i t-1
Elico64 ha scritto: No, perchè? Non mi sembra di averlo mai battezzato, se non porre un quesito a Barat dato che sino a quel momento non avevamo avuto un T-7 ribassista. Clicca per allargare... capito male io t-3 riba, scartata l'opotesi di reciprocità t-2 andiamo per i t-1
Barat Forumer attivo 5 Giugno 2013 #21.679 Barat ha scritto: mi prudono le dita devo andare prima di fare click Teddy Bear ho venduto la tua pelle non ti arrabbiare Clicca per allargare... si arrabbiò
Barat ha scritto: mi prudono le dita devo andare prima di fare click Teddy Bear ho venduto la tua pelle non ti arrabbiare Clicca per allargare... si arrabbiò
Elico64 Forumer storico 5 Giugno 2013 #21.680 Indice FTSEMIB: ciclo T-1 steffo ha scritto: capito male io t-3 riba, scartata l'opotesi di reciprocità t-2 andiamo per i t-1 Clicca per allargare... Non vi seguo, però, nel discorso sulla reciprocità sui T-2...... Allegati T-1.PNG 69,5 KB · Visite: 139
Indice FTSEMIB: ciclo T-1 steffo ha scritto: capito male io t-3 riba, scartata l'opotesi di reciprocità t-2 andiamo per i t-1 Clicca per allargare... Non vi seguo, però, nel discorso sulla reciprocità sui T-2......