FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (4 lettori)

Stefle

Forumer storico
magari mi sbaglio pero' per me andiamo a chiudere l'anno partito a giugno e andiamo a fare il secondo annuale del 2,5 anni. Anche perche'a di questo passo andiamo a chiudere un tre mesi negativo. Mancano ancora circa 15 giorni. Come la vedete voi?

Mi sembra poca la forza per essere il primo intermedio di un secondo annuale di un 2,5 anni
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: facciamo il punto sul breve periodo....

Voglia di commentare molto poca visto che lo abbiamo fatto tutto il giorno e le vacanze si avvicinano. Domani ultima seduta!!

Vi dico solo occhio agli swing, i tempi sono maturi.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    71,8 KB · Visite: 159
  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    63,9 KB · Visite: 157
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    67,7 KB · Visite: 145
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    68,7 KB · Visite: 158

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Ciao Elico

ma potremmo considerare che il 3/06 sia partito il 2° T e quindi oggi stia per chiudersi il T+1 ?? :mumble:

Approfitto per augurare le meritate vacanze ... mi mancheranno i tui grafici :bow:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Pluriennale (T+6)

Mi sembra poca la forza per essere il primo intermedio di un secondo annuale di un 2,5 anni

Abbiamo scritto fiumi di parole sui Pluriennali. Domani vedrò di rintracciare i passaggi salienti.

Per il momento mi congedo con questa ipotesi di centratura ciclica Pluriennale che, a scanso di equivoci, è in essere dallo scorso Novembre (giusto per essere precisi e mettere i puntini sulle "i").

A domani!

:ciao:
 

Allegati

  • T+6.PNG
    T+6.PNG
    65,3 KB · Visite: 155

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Pluriennale (T+7)

Abbiamo scritto fiumi di parole sui Pluriennali. Domani vedrò di rintracciare i passaggi salienti.

Per il momento mi congedo con questa ipotesi di centratura ciclica Pluriennale che, a scanso di equivoci, è in essere dallo scorso Novembre (giusto per essere precisi e mettere i puntini sulle "i").

A domani!

:ciao:

...che in chiave prospettica, valutavamo il Pluriennale del FTSEMIB così (manoscritti originali di Novembre). :)

Occhio all'inverso che è giunto alla scadenza temporale del "5 anni" con un ultimo Annuale ribassista (Mar'12/Gen'13)..... :mumble:
 

Allegati

  • T+7.PNG
    T+7.PNG
    85,7 KB · Visite: 172

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico

ma potremmo considerare che il 3/06 sia partito il 2° T e quindi oggi stia per chiudersi il T+1 ?? :mumble:

Approfitto per augurare le meritate vacanze ... mi mancheranno i tui grafici :bow:

Ciao Conte,

che stiamo concludendo il T+1 nato lo scorso 24Mag credo sia fuori discussione. Che dal minimo del 3Giu abbia avuto luogo un nuovo ciclo Tracy lo escluderei categoricamente a favore, eventualmente, di un 2°T dal minimo del 7Giu e così come da nostra attuale centratura.

Nei chart sono rappresentati tutti i livelli di inversione per ciascun frame ciclico, meglio di così. :)

Grazie per gli auguri!
 

Stefle

Forumer storico
...che in chiave prospettica, valutavamo il Pluriennale del FTSEMIB così (manoscritti originali di Novembre). :)

Occhio all'inverso che è giunto alla scadenza temporale del "5 anni" con un ultimo Annuale ribassista (Mar'12/Gen'13)..... :mumble:

Capito grazieeee ma per inverso intendete xbear. Su questo ho una lacuna :(
 

Users who are viewing this thread

Alto