FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Se non ci fregano col t-1 3+2 dalle ore 13 dovremmo assistere al 3 t-5 nel secondo t-4 dell'ultimo giornaliero (probabile Max del t-1 su cui giocarsi uno shortino per chiusura t-1)... Concordate operatività ?

Doctor, scusami, ma devi "svincolarti" tra T-2 e T-1, altrimenti riguardo all'operatività è giusto tutto ed il contrario di tutto,...........

Posizioniamo a quota 16260, l'inversione sul T-5 inverso, su l'eventuale violazione al rialzo di tale quota, il suo antagonista, avrà dato origine al 2°T-5,........

Doctor, scusami, ma devi "svincolarti" tra T-2 e T-1, altrimenti riguardo all'operatività è giusto tutto ed il contrario di tutto,...........

La centratura corretta ad ora sembra t-1 4 gg ...oggi 4 gg che deve chiudere tra oggi pome e domattina ..dal pomeriggio dovrebbe raggiungere Max di questo t-1 su cui giocarsi piccolo short (almeno questa la mia operatività );)

Il T-4 inverso in corso dalle 16.00, da quota 16301, ha il 3°T-6 in corso dalle 10.21, "libero", mentre il 4° oltre al vincolo riba da assecondare, DEVE concludere il suo sviluppo sopra quota 16321,..........;)
attenzione alla posiibile lingua 10-10,20 su inverso (t-8?) che potrebbe creare scompiglio sul t-6 corrente

chiedo scusa ma mi sono dovuto assentare stamattina quasi subito dopo aver posto la domanda, tornato solo adesso

La centratura corretta ad ora sembra t-1 4 gg ...oggi 4 gg che deve chiudere tra oggi pome e domattina ..dal pomeriggio dovrebbe raggiungere Max di questo t-1 su cui giocarsi piccolo short (almeno questa la mia operatività );)

:rolleyes: Ma l'antagonista di questo T-1 indice, dove lo fai "partire"? Perchè se c'è un T-1 indice, dobbiamo avere una struttura reciproca inversa,...........

Posizioniamo a quota 16260, l'inversione sul T-5 inverso, su l'eventuale violazione al rialzo di tale quota, il suo antagonista, avrà dato origine al 2°T-5,........

Giusto duca, sembra che decretata la partenza del 2 t-5 avremmo un Max sup che decreterà su inverso la chiusura del t-4...da li però si dovrebbe armare la chiusura dell'ultimo t-4 di sottostante che chiuderà giornaliero e t-1!

Mi sembra lineare come view e non complicata ...:eek:

Cosa ti lascia perplesso? Così magari mi correggi :bow:

:rolleyes: Ma l'antagonista di questo T-1 indice, dove lo fai "partire"? Perchè se c'è un T-1 indice, dobbiamo avere una struttura reciproca inversa,...........

Qui?

È' una castroneria?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    349,2 KB · Visite: 100
Giusto duca, sembra che decretata la partenza del 2 t-5 avremmo un Max sup che decreterà su inverso la chiusura del t-4...da li però si dovrebbe armare la chiusura dell'ultimo t-4 di sottostante che chiuderà giornaliero e t-1!

Mi sembra lineare come view e non complicata ...:eek:

Cosa ti lascia perplesso? Così magari mi correggi :bow:
prima pensrei a chiudere il 1° t-4 del t-3 corrente di indice

Users who are viewing this thread

Back
Alto