Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il T-4 inverso da quota 16260, dalle ore 11.19 sta sviluppando il 4°T-6,...... se questo ciclo NON rispetta il vincolo di andare a concludere il suo sviluppo >16321, io propenderei per un T-4 inverso concluso alle 10.21,........
Il T-4 inverso da quota 16260, dalle ore 11.19 sta sviluppando il 4°T-6,...... se questo ciclo NON rispetta il vincolo di andare a concludere il suo sviluppo >16321, io propenderei per un T-4 inverso concluso alle 10.21,........
Senza voler aggiungere nulla ci sarebbe anche la lettura proposta da Steffo per cui alle 10,21 si è chiusa su inverso una lingua di grado T-8 propedeutica ad un T-5 inverso (lo stesso T-8 avrebbe fatto entrare nella fase correttiva il T-5 di indice).
Senza voler aggiungere nulla ci sarebbe anche la lettura proposta da Steffo per cui alle 10,21 si è chiusa su inverso una lingua di grado T-8 propedeutica ad un T-5 inverso (lo stesso T-8 avrebbe fatto entrare nella fase correttiva il T-5 di indice).
ok grazie,
ora che guardo pure i grafici oltre al forum vedo quel minimo di inverso il 10/06 alle 9
comincia ad essere lungo sto T-1 inverso, chissà che allunghi ancora un po', lo vedrei bene chiudere stasera come ibrido T-1/T, avrei tempo per seguirlo
Medesima centratura, ma faccio a fatica a "digerire" una struttura T-1 in corso dal 10/06, da quota 16768, in merito all'estensione temporale,.... la definirei piuttosto un Tracy, con uno sviluppo, di 52 ore circa sul Top indice delle 10.21,............ Abbiamo dei vincoli sull'indice che ci "smarcheranno",.....