FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:mmmm::mmmm: scusate mi sono perso, vi risulta chiuso un T-4 di inverso alle 11:20?

Il T-4 inverso da quota 16260, dalle ore 11.19 sta sviluppando il 4°T-6,...... se questo ciclo NON rispetta il vincolo di andare a concludere il suo sviluppo >16321, io propenderei per un T-4 inverso concluso alle 10.21,........;)

Ciao a tutti,
sono stato un po' assente, vedo che avete scritte pagine e pagine.

Ale, Duca, Steffo chi mi dice da dove fate partire il T-1 inverso in corso? così da calcolare da quanto tempo è in corso, grazie.

Il T-4 inverso da quota 16260, dalle ore 11.19 sta sviluppando il 4°T-6,...... se questo ciclo NON rispetta il vincolo di andare a concludere il suo sviluppo >16321, io propenderei per un T-4 inverso concluso alle 10.21,........;)

Senza voler aggiungere nulla ci sarebbe anche la lettura proposta da Steffo per cui alle 10,21 si è chiusa su inverso una lingua di grado T-8 propedeutica ad un T-5 inverso (lo stesso T-8 avrebbe fatto entrare nella fase correttiva il T-5 di indice).

Senza voler aggiungere nulla ci sarebbe anche la lettura proposta da Steffo per cui alle 10,21 si è chiusa su inverso una lingua di grado T-8 propedeutica ad un T-5 inverso (lo stesso T-8 avrebbe fatto entrare nella fase correttiva il T-5 di indice).

Scusa Paolo non ti ho salutato :)

:up: Ciao Edvige, concordo assolutamente,... sul mio post manca "ammesso e non concesso di ritmo T-4 consistente",...............;)

no, perche' Duca? se partito alle 16:00 di ieri a me risulta gia' fuori tempo. Ti allego grafico. Dove sbaglio?

Allegati

• mah.PNG
    mah.PNG
    39,6 KB · Visite: 120
al max partenza 2° t-2 del t-1 in corso dal 10 alle 9 (max del t-1 di indice 7-13 giugno)

:up: Medesima centratura, ma faccio a fatica a "digerire" una struttura T-1 in corso dal 10/06, da quota 16768, in merito all'estensione temporale,.... la definirei piuttosto un Tracy, con uno sviluppo, di 52 ore circa sul Top indice delle 10.21,............;) Abbiamo dei vincoli sull'indice che ci "smarcheranno",.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto