FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBear: ciclo T-1

Per contro l'XBR sta concludendo il 1°ciclo a 4h del nuovo giornaliero che ha avuto luogo dalle 9:42 di stamane.

...ed ora il T-3 di XBR di cui sopra sta andando a concludere il proprio sviluppo mentre, nel frattempo, il FTSEMIB andrà a ricercare il proprio top sul 3°T-3 che ha avuto origine dal minimo delle 15:15......

I livelli di prezzo e tempo li conosciamo, non ci resta che attendere.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    79,4 KB · Visite: 130
voglio dire la mia , oggi ho avuto una illuminazione , come nel 2010 fase laterale per mesi prima del crollo , prevedo di nuovo area 17000 ftse prima del tonfo , elico forza juve :D

Elico hai ricevuto la mia mail di stamattina con grafo prorealtime ?

Si Giucar, non mi torna il punto L. Secondo me andiamo giù sino a fine Maggio....

Il punto C, invece, ahimè lo trovo corretto sia come livello di prezzo che come posizionamento temporale. Prima, però, voglio capire a quali livelli si configurerà il bottom della tarda primavera.....

...ed ora il T-3 di XBR di cui sopra sta andando a concludere il proprio sviluppo mentre, nel frattempo, il FTSEMIB andrà a ricercare il proprio top sul 3°T-3 che ha avuto origine dal minimo delle 15:15......

I livelli di prezzo e tempo li conosciamo, non ci resta che attendere.....

Il minimo delle 16:08 potrebbe rappresentare la conclusione del giornaliero di XBR in essere dalle 9:42.

Conferme in tale senso giungeranno con un 2h(T-5) in configurazione rialzista oppure con i prezzi in vìolazione del top odierno a 42.28€ (<14347).

Entrambi i casi sopracitati ci indicheranno la ripartenza di una nuova oscillazione a 4gg(T-1) per l'XBR. E per una che riparte c'è ne sarà un'altra che terminerà.....

Bon! A meno di tempeste e/o uragani, ci rivediamo il 2Mag.

:ciao:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    81,8 KB · Visite: 132
Il minimo delle 16:08 potrebbe rappresentare la conclusione del giornaliero di XBR in essere dalle 9:42.

Conferme in tale senso giungeranno con un 2h(T-5) in configurazione rialzista oppure con i prezzi in vìolazione del top odierno a 42.28€ (<14347).

Entrambi i casi sopracitati ci indicheranno la ripartenza di una nuova oscillazione a 4gg(T-1) per l'XBR. E per una che riparte c'è ne sarà un'altra che terminerà.....

Bon! A meno di tempeste e/o uragani, ci rivediamo il 2Mag.

:ciao:

domanda scema.... ma i cicli non possono essere a 3 o 4 tempi?.. ora spunta anche il 5°??? Ma ha vincolo ribassista?....non mi rocrderò mai la sequnza rialzo-ribasso-rialzo.. ecc..

Users who are viewing this thread

Back
Alto