Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Corretto,.........Non era mia intenzione creare confusione,.......... Scusate, ma quando si ha una passione, almeno Io, tendo a Condividerla, a Trasmetterla, non capendo che può risultare controproducente x chi non ha padronanza del metodo,..........
vidiamo se con questa immggine riesco a spiegarmi meglio
nella prima il ciclo 3-5 è riba, il 7-9 deve chiudere sotto il punto 7,
nella seconda 7-5 oltre ad essere riba ha chiuso sotto la partenza di 9-7, pertanto 3-1 deve chiudere sotto 5
Corretto,.........Non era mia intenzione creare confusione,.......... Scusate, ma quando si ha una passione, almeno Io, tendo a Condividerla, a Trasmetterla, non capendo che può risultare controproducente x chi non ha padronanza del metodo,..........
entrambi i terzi cicli devono chiudere sotto la loro partenza,
ovviamente nel secondo caso sarai opbbligato a chiudere sotto la partenza del secondo perchè già riba
Rimango dubbioso nel poter considerare un T-1, la struttura inversa originatosi il 10/06, conclusa con uno sviluppo di circa 52 ore sul Top indice a quota 16321 o di 56 sul Top a quota 16312, non ho l'esperienza necessaria, statistica, ma mi sembra che l'estensione temporale sia eccessiva, che dici?
meglio tornare un attimo al capitolo 1
1 T-5 è formato da 2 T-6
il terzo non ci sta
possiamo avere un T-5/T-4 ibrido composto se vuoi da 3 T-6, altrimenti è meglio parlare di T-4 composto da 4 T-6
verifica sempre anche l'inverso, dove vedi un T-6 indice devi vedere un T-6 inverso e i massimi di un ciclo devono corrispondere con i minimi del ciclo opposto