FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

chiusura T-4 indice? ci sta!
si presume che:
T-3 indice reale partenza oggi alle 13.30
T-3 inverso partito oggi alle 11.42

e quindi asinelli (tori) che si son ripresi un po' il controllo

La centratura intraday, mi orienta su new T-1 indice, che disciplinatamente, e sino a che non avremo "indizi" contrari, etichettiamo come il 3° del 2°T+1 in corso da quota 15766, dal bottom a quota 14938, dalle ore 13.34, in corso il 1° T-3 che in chiusura ha avviato/concluso le pratiche per la conclusione del suo 1°T-4,..........Sull'inverso la violazione al rialzo di quota 15200, ha prodotto l'inversione incondizionata sul 2°T-2/1°T-1 del 2°T+1, ribadendo nuovamente che la condizione minimale, T-4 riba, è già stata soddisfatta,.....il controllo sull'inverso con il ciclo T-4, la struttura in corso, il 2°T-2, da quota 15693, NON può ospitarne in modalità rialzista, a battito T-1, la struttura in corso da quota 16262, NON può ospitare un T-3 in configurazione rialzista,...........Posizioniamo infine, lo swing, condizionato, sul T-3 indice a quota 15057, dove si è concluso il 1°T-5,..........:) mi sembra che l'abbiamo "circondato", al mercato darci "comunicazione" di dove vuole dirigersi, ribadendo nuovamente, che x avere un 1° segnale di "stanchezza" sull'inverso, i prezzi devono riuscire a violare al rialzo quota 15595 future.. Buona serata,.....:ciao:

Ultima modifica:
Buon giorno Duca!
Devo dire che sei molto bravo!....Si...Si!
Peccato tu non alleghi i grafici a corroborare le analisi!
Altrimenti saresti......Bravissimo!!
Ciao! Gian.

buongiorno a tutti,
minimo delle 17.30 di ieri che si conferma chiusura T-5 indice e rappresenta l'attuale livello di stop per posizioni long aperte

non mi sono mai piaciute le aperture in gap, non so a voi, una sola mi piacque: quella del 23 maggio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto