FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

le lingue con max superiori sono allo stesso tempo geniali e infide...a mio modo di vedere danno finalmente luce a coni d'ombra che nel passato ci portavamo dietro per svariate sedute...e allo stesso tempo ti ampliano ancora di più le possibili strade...questo comporta una difficoltà aggiuntiva a livello operativo ma anche una chiarezza di gran lunga maggiore...

Ale dovreste brevettarle ;):up:
Ma questa lingua nel contesto di medio cosa ti dice? Sempre ci sia...
Partenza t+1? Ma di che struttura ciclica?

sono stato un fesso sta volta,
mi aspettavo un max superiore a quello delle 14.16 e invece prima è calato sotto il minimo delle 12.55, ma la cosa inizialmente non mi ha provocato problemi e stavo appunto andando via, non contento son rientrato

e il trade di poco fa invece mi ha causato una perdita, il trade era a rischio in primis perchè in ogni caso il T-2 partito ieri ha un quarto T-4 vincolato riba che avrebbe dovuto farmi evitare di cercare di aprire posizioni long in questo frangente temporale e poi perchè avevo io stesso palesato un ipotesi che prevedeva un calo fino a chiusura

mi tocca rimettermi in ferie da trading fino al palesarsi di una situazione ciclica meno complessa perchè per me ora è complessa, sono valide troppe ipotesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto