FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

non ho resistito sono tornato a curiosare ;-)

avrei un'altra ipotesi alternativa, via tutte le lingue a minimo maggiore e T-2 indice partito ieri alle 10.37 composto da:
T-4 10.37 - 13.35
T-4 13.35 - 17.30/40 (chiusura primo T-3)
T-4 17.30/40 - 12.50
T-4 12.50 - in corso con vincolo riba e scendiamo fino a chiusura (e max a 15158 inviolato nelle prox 2 ore)

inverso che ha chiuso come avete detto voi T-2 stamattina a quota 15300 circa, nuovo T-3/T-2 dalle 9.30 o 10.30 fa più o meno lo stesso, con primo T-4 chiuso alle 14.15 circa sulla quota di swing riportata da Duca

ora a mente in ogni caso non lucida ritengo che questa ipotesia sia ancora probabile, con però la correzione della chiusura del T-4 inverso alle 15.22

partiamo con i cicli dal t-2 in su.

T-2:

il quarto t-2 del tracy in atto da 15766 ha trovato la sua conclusione ieri alle 13.34. quello inverso nato da 15693 è nel suo quarto t-4 e non ammette t-4 rialzisti o prezzi sotto 14940

Tracy
: dopo 61 ore ieri potrebbe essersi concluso anche il tracy...conferme tramite il t-2 di sopra in configurazione rialzista. nella giornata di oggi dovrebbe invece partire il terzo t-2 inverso del tracy in atto da 16262; appena avremo evidenza di tale partenza sistemeremo lo swing incondizionato su tracy inverso.

T+1
: nulla di nuovo

T+2:
nulla di nuovo
Barat,

io mi concentrei su quella parte in neretto...soluzione entro domani all'ora di pranzo massimo o eventualmente con prezzi sotto 900 o sopra 300

Ciao, in uno sviluppo a Tracy ci starebbe come ipotesi di movimento, quindi con 3°Tracy inverso che avrebbe già trovato il suo Top e sarebbe cosi demandato al 4°Tracy "produrre" il top del T+2 inverso, ovviamente, dove non venisse assecondato il compito avremo, con un Tracy indice in configurazione rialzista, l'origine di new T+2 indice, dal bottom a quota 14902/938.........il "punto di controllo" risulterà la quota dove si concluderà il 2°T-2 inverso, swing incondizionato sul 1°Tracy del 2°T+1.......;)

:up: Okkio ad un eventuale T-4, inverso, in configurazione rialzista,..... continuerei a monitorarlo a T-4, in quanto se riba, troverebbe spazio per "accasarsi" sul 2°T-2 inverso e per la reciprocità, sinora, con l'indice,........;)

:)Ciao, svincola "Pari e Dispari",.........dell'ipotesi Tracy ho scritto stamani, adesso in aggiunta abbiamo il livello posizionato a quota 15309/296,.....:D Mentre a "battito" T-1 abbiamo la "necessità" di Bayer o di Traghettatore, l'indice cioè deve trovare la forza con un doppio Bottom, anche "sporco", di "resettarsi", di dar luogo ad una new struttura,.........Diciamo punto 1, fatto a quota 14902/938,..punto 2, fatto a quota 15309/296, ora alla ricerca del punto 3..........;)

Niente di nuovo, sempre alla ricerca del, possibile, punto 3,...........;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto