Stefle
Forumer storico
dico solo che quel t+1 caronte di novembre/dicembre in teoria ci aveva chiamato un t+4 dal 10 dicembre e che se è buona la partenza del t+3 del 10 avevamo avuto un primo t+3 ribassista a cui ha fatto seguito, un secondo, quello attuale, che ha confermato il vincolo riba pendente.
se mai fosse vera questa ricostruzione, a breve (qua per breve intendo che potrebbe essere necessario ancora un t+1 riba), dovremmo vedere una ripartenza di un t+4 con tutte le conseguenze del caso...
se quanto esposto sopra fosse vero occorrerebbe capire se il t+4 inverso è partito il 28 gennaio o il 22 (28) maggio...anche qua con tutte le conseguenze temporali del caso...e tenendo comunque presente le potenzialità di traghettatore anche di quel t+3 inverso 28 gennaio-22 maggio in ottica pluriennale...
insomma una bella matassa...
che ne pensi Pat? e ovviamente anche gli altri...
Magari anzi sicuramente mi sbaglio ma voglio dire la mia tenendo presente che non sono ancora bravo a vedere la correlaIone con l'inverso. Io vedrei una annuale e 2,5 di Ftse partito a luglio che si sta chiudendo ora. Per me siamo nell'ultimo intermedio e ora e' partito l'ultimo mensile ribassista partito stamattina che dovrebbe terminare verso il 18-20 luglio (prossime scadenze). Anche se per me lo troncano prima perche', vi parlo dal punto di vista bancario, hanno gia' pagato troppe put a giugno e si fermerebbero con le scadenze a meta' circa. Ora ci hanno mandato in divergenza il daily e poi ora ci faranno salire per mandarci in divergenza il weekly. Vedrei bene i 16000 ora e poi giù dall'8 in poi fino a 14200. Poi per l'attrazione lunare il 22 e' luna piena... In intra vedrei bene anche i 16200. Quindi vedrei domani chiusura t-3 e verso nuovi massimi, venerdì apertura positiva e discesa nel finale.
Ultima modifica: